Eccessiva sudorazione

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Eccessiva sudorazione

Messaggio da sbirulina » mer lug 20, 2011 1:36 pm

Da qualche anno soffro di eccessiva sudorazione. Quando sudo sembra che ho appena fatto una doccia :red: fortunatamente non ho un sudore eccessivamente acido e quindi riesco a controllare i cattivi odori. Su braccia, seno e ascelle ho risolto il problema con un latte corpo deodorante Derma Fresh ma per il viso cosa posso usare? Avete consigli per me?


Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » mer lug 20, 2011 1:47 pm

mi accomodo, interessa anche a me :smile:
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » mer lug 20, 2011 1:52 pm

stesso problema anch'io, tanto più che sulla fronte sudo e mi si formano dei piccoli foruncolini da irritazione. Per contenere il problema uso una lozione a base di ossido di zinco
a-derma cytelium, è lenitiva e assorbente. l'unico inconveniente che essendo a base di ossido di zinco è biancastra, quindi va spalmata in viso con cautela altrimenti ti ritrovi come casper!
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » mer lug 20, 2011 2:42 pm

cohiba ha scritto:mi accomodo, interessa anche a me :smile:
Se ti riferisci al corpo prova "derma fresh" latte corpo ipersudorazione. Si assorbe in un attimo non ha profumazione, per me é stata una svolta. L'ho provato anche sul viso ma sento la pelle tirare.
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » mer lug 20, 2011 3:06 pm

sbirulina ha scritto:Se ti riferisci al corpo prova "derma fresh" latte corpo ipersudorazione. Si assorbe in un attimo non ha profumazione, per me é stata una svolta. L'ho provato anche sul viso ma sento la pelle tirare.
io mi riferivo al viso, per il corpo prendo nota, ringrazio e vado ad acquistare. :grsm:
dove lo trovo? farmacia?
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » mer lug 20, 2011 3:22 pm

Io l'ho preso in farmacia
Rispondi