Che solare prendo?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
MammaDiLeonardo

Che solare prendo?

Messaggio da MammaDiLeonardo » ven lug 15, 2011 1:18 pm

Dal 24 al 31 siamo al mare. Per Leo prendo 50+ come sempre.
Ma per me? E' vero che in gravidanza con il sole possono uscire delle macchie sulla pelle? Nonmho intenzione di fare la lucertola sul lettino, mi sono anche comprata un paio di canottiere bianche leggerissime perche' mi capitera' di giocare con Leonardo sul bagnasciuga.
Che protezione prendo? Sono castana chiara con occhi marroni, pelle chiara. La marca? Devo prendere qualcosa di non troppo schifoso come inci?
Non sono esperta. L'anno scorso a settembre con la 15 non mi sono scottata.


Smilla

Messaggio da Smilla » ven lug 15, 2011 1:20 pm

io uso quella che do ai bimbi quindi la 50+ e mi sto abbronzando lo stesso!
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » ven lug 15, 2011 1:20 pm

Ocio che le macchie che ti vengono in gravidanza, di solito in faccia, poi non se ne vanno più se non dopo anni e anni e anni e anni!
Meglio protezione massima, anche se la totale non esiste, e cappellino che copra il viso.
MammaDiLeonardo

Messaggio da MammaDiLeonardo » ven lug 15, 2011 1:30 pm

Ooookkkk!! Avevo infatti chiesto all'estetista per curiosità e anche lei mi aveva detto che per toglierle ci vuole il laser.
Quindi non ho dubbi, metto quella di Leonardo, me ne sto sotto l'ombrellone con il cappello e buona notte al secchio.
karina

attenzione

Messaggio da karina » sab lug 16, 2011 8:59 pm

a me sono comparse dopo la gravidanza e trovo che mi abbiano rovinato il viso. un bravo dermatologo che guadagna grazie al laser mi ha detto di non provarci neppure a fare il laser....non vanno via, solo spreco di soldi. semmai si può usare uno schiarente che comunque non le manda via......

io andrei di 50 sul viso e cappellino...
Rispondi