tommy, sette mesi e i primi tentativi di spostamento

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » ven lug 15, 2011 11:18 pm

io penso sara cosi per sempre... ogni cosa nuova io rimango stupita, emozionata e felice
che bello esser mamme e poter vivere in prima linea ogni piccola novita...


Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » dom lug 17, 2011 10:34 pm

Al momento Alberto sta seduto sul seggiolone, sul passeggino, disteso sul lettone o seduto se io sono con lui. Per terra in casa ancora non ce l'ho messo (solo al mare sulla sabbia sui teli) ma stavo proprio oggi parlando con mio marito di prendere quei tappetoni gommosi ad incastro tipo puzzle cosi da lasciarlo seduto con cuscini intorno e giochi a portata di mano.
Il box non mi piace.

Anche lui beve acqua dal bicchiere di vetro. Non c'è verso che beva dal bibe, se glielo do in mano lo lecca e morde la tettarella :sticazzi: . Gli ho preso questo bicchierino http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... ,r:1,s:156
ma si rovescia tutta l'acqua addosso :cisssss: :cisssss:
Dal bicchiere normale invece beve e si diverte tantissimo
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » dom lug 17, 2011 11:13 pm

ViolaS ha scritto:Al momento Alberto sta seduto sul seggiolone, sul passeggino, disteso sul lettone o seduto se io sono con lui. Per terra in casa ancora non ce l'ho messo (solo al mare sulla sabbia sui teli) ma stavo proprio oggi parlando con mio marito di prendere quei tappetoni gommosi ad incastro tipo puzzle cosi da lasciarlo seduto con cuscini intorno e giochi a portata di mano.
Il box non mi piace.
viola prova sul pavimento! Tommy si diverte un sacco! ha più spazio per muoversi (ovviamente anche noi o gli stiamo vicini o abbiamo creato un'isoletta con materasso puzzle, telo mare, cuscini), rispetto al letto, sul pavimento è più agile nei movimenti!
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » lun lug 18, 2011 9:21 am

bubina ha scritto:mi devo procurare al più presto questa tutina pulisci pavimenti:

Immagine
Noooooo!!!L'avessi vista qualche mese fa avrei risparmiato una fortuna di swiffer.... :cisssss: Preparati perchè quel cucciolino tra un pò te lo troverai che ficca il naso dappertutto....
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » lun lug 18, 2011 2:32 pm

willy69 ha scritto:Noooooo!!!L'avessi vista qualche mese fa avrei risparmiato una fortuna di swiffer.... :cisssss: Preparati perchè quel cucciolino tra un pò te lo troverai che ficca il naso dappertutto....
già me lo vedo che mangia dalla ciotola del gatto :ola:
Rispondi