Esperienze in merito?
Lunedì pariamo e visto che con noi viene anche il cagnolotto abbiamo chiesto al vet cosa possiamo darle visto che lei è terrorizzata dalla macchina e passererebbe 12 ore in affanno a tremucchiare...
Pesa 6 kg più o meno e ci ha dato 10 gocce di sto farmaco...ho letto qua e la sul web e fosse per ,e non lo darei già più...
:bacio:
KILLITAM
- strawberry
- Utente Vip

- Lelia
- Ambasciatore

Io l'ho dato anni fa ad una mia gatta...mai più se non strettissimamente necessario.
E' davvero forte, lei era cmq nervosissima ma talmente rintronata da non riuscire a fare un passo.
Decisamente non lo darei per un viaggio, se serve a somministrare cure indispensabili è un conto, ma per un po' di paura della macchina il Killitam non lo prenderei neanche in considerazione.
E' davvero forte, lei era cmq nervosissima ma talmente rintronata da non riuscire a fare un passo.
Decisamente non lo darei per un viaggio, se serve a somministrare cure indispensabili è un conto, ma per un po' di paura della macchina il Killitam non lo prenderei neanche in considerazione.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
- Claudia
- Ambasciatore