non vi avevo raccontato che abbiamo un nuovo "acquisto".
Quest'anno è andata bene... non gatta adulta con figli, ma un singolo micino, è capitato.
L'ho sentito miagolare di notte. Sono uscita in strada in camicia da notte col codazzo di gatti, una scena che deve essere stata assai particolare da vedere ahahah (speriamo non abbia visto nessuno).
Ho dovuto rinunciare a intervenire perché il piccolo (tutto nero) chiamava ma era randagio e non si avvicinava.
Un paio di giorni dopo però me lo sono ritrovato a casa (micio intelligente), ha preso dimora sotto la mia auto (micio intelligentissimo) e in pochi giorni ha fatto amicizia con gli altri gatti... e anche con noi! Adesso mi fa grandi fusa e si fa coccolare in braccio.
Il poverino però è senza un orecchio, completamente.
Quando è arrivato aveva uno strano orecchio che non riuscivo a capire che problema avesse, una mattina non l'aveva più. Il massimo che ho potuto fare è stato dargli lantibiotico nel cibo (con grande fatica per riuscira a farlo mangiare separatamente dagli altri!).
Adesso posso anche portarlo dalla veterinaria, ma ormai non serve a molto, o sì? essere senza orecchio può causare problemi, che sappiate?
A proposito di gattini...
-
lory76
- Sheireh
- Ambasciatore