le gatte e le vacanze

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » ven lug 08, 2011 7:41 pm

Io ho una catsitter che viene a casa ed è bravissima.
Spostare 3 gatti, di cui uno paurosissimo, sarebbe allucinante.
Le pensioni per me sono totalmente fuori questione, ho sentito storie orrende da fonti attendibili e piuttosto rinuncio alle vacanze.


Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » ven lug 08, 2011 7:46 pm

Lelia ha scritto:Io ho una catsitter che viene a casa ed è bravissima.
Spostare 3 gatti, di cui uno paurosissimo, sarebbe allucinante.
Le pensioni per me sono totalmente fuori questione, ho sentito storie orrende da fonti attendibili e piuttosto rinuncio alle vacanze.
Ecco questo lo quoto.

Uno dei motivi per cui noi ne abbbiamo presa una sola è stato proprio perchè poi gli spostamenti sarebbero stati difficoltosi e abitando noi lontani sia dai miei che dai genitori di Ricca sarebbe stato impossibile lasciarli sempre a casa tutte le volte che si va via. La mia gatta per esempio è paurosissima però è molto più legata a noi che al teritorio, tanto che basta che uno di noi sia con lei (o anche i miei genitori per dire) perchè lei sia tranquila e rilassata in un posto diverso da casa!
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » ven lug 08, 2011 9:38 pm

veramente noi sono due anni che siamo stati costretti a portarle in pensione, ma ad essere sinceri ci siamo sempre trovati benissimo. Ho sempre trovato persone professionali ed affidabili. Le gatte sono sempre tornate a casa in ottime condizioni, sane e serene.
Purtroppo non ho scelta, come dicevo prima qui non ho parenti e gli amici partono tutti. Se avessi potuto non le avrei lasciate, anche perchè spendo più per loro che per noi...
Rispondi