spavento

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » ven lug 08, 2011 2:21 pm

come va oggi ciota?


Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

Messaggio da laNay » ven lug 08, 2011 2:29 pm

ciota81 ha scritto:no, ho avuto la visita del ginecologo con eco interna martedì.
forse potrebbe essere questa la causa, leggo che sei solo di sette settimane quindi potrebbe pure essere residuo rimasto dentro che con l'ecografo è venuto giù.
Ti consiglierei comunque di non fare sforzi inutili e non stancarti.
Io avevo cominciato cosi, non feci caso e dopo qualche settimana ho avuto un piccolissimo distacco, però sono stata imprudente io perché dopo le piccole perdite marroncine il medico mi ha detto di non sforzarmi troppo invece io ho continuato a pulire a go go e camminare tantissimo!
un bacio :bacio:
Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » ven lug 08, 2011 2:36 pm

a me le perdite marroncine i ginecologi (sì, mi è successo più di una volta) le hanno definite 'perdite da impianto' e, controllo ecografico tutto ok, han detto che non sono preoccupanti ma anzi normali. Spero che siano la stessa cosa le tue.

Lo so che non si sta assolutamente tranquille, io poi sono campionessa di panico, purtroppo, ma cerco di razionalizzare.

Con le perdite 'tranquille' sono andata a lavorare normalmente ma ho badato a non stancarmi (e a non incazzarmi).

:bacio:
Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

Messaggio da laNay » ven lug 08, 2011 2:50 pm

la Martina ha scritto:a me le perdite marroncine i ginecologi (sì, mi è successo più di una volta) le hanno definite 'perdite da impianto' e, controllo ecografico tutto ok, han detto che non sono preoccupanti ma anzi normali. Spero che siano la stessa cosa le tue.

Lo so che non si sta assolutamente tranquille, io poi sono campionessa di panico, purtroppo, ma cerco di razionalizzare.

Con le perdite 'tranquille' sono andata a lavorare normalmente ma ho badato a non stancarmi (e a non incazzarmi).

:bacio:
ecco glielo hai spiegato meglio di me, infatti intendevo questo
Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » ven lug 08, 2011 3:06 pm

la Nay, grazie :) siamo un bel club di preoccupine :)

Ciota, passa a raccontarci e riposiamoci insieme, con questo caldo!

:bacio:
ciota81

Messaggio da ciota81 » ven lug 08, 2011 5:34 pm

dopo ieri mattina non ho più avuto perdite, ne di sangue ne quelle marroncine, ma vado in bagno a controllare ogni 10 minuti
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » ven lug 08, 2011 5:37 pm

cerca di stare tranquilla.
Ti avrebbero detto se c era da preoccuparsi.
Secondo me è stata la visita dal gine a farti questo lavoro.
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » ven lug 08, 2011 6:18 pm

ziaco ha scritto:cerca di stare tranquilla.
Ti avrebbero detto se c era da preoccuparsi.
Secondo me è stata la visita dal gine a farti questo lavoro.
quoto! a me è capitato spesso di avere perdite dopo le visite ginecolgiche. un abbraccio..

P.S. anche io le prime settiamane controllavo spessissimo in bagno (a volte anche per strada) di non avere perdite..poi più o meno mi sono tranquillizzata (ma ho iniziato ad avere altre pare :cisssss: ).
Ti sono vicina
Rispondi