castrare..

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
lillina
Utente Vip
Utente Vip

castrare..

Post by lillina »

chiedo informazioni a chi ne sà più di me..

castrare un cagnolino di circa 4 anni i pro e i contro..

ho il mio Paco,che non abbiamo mai fatto accoppiare perchè son sempre stata convinta che,provando una volta poi sarebbe ingiusto non dargli la possibilità di riaccopiarsi quando desidera lui..e allora ogni tanto,quando lui necessita che ci fà capire,gli diamo il suo pupazzone e si diverte così..

bè và avanti giornate intere,e non vi dico come puzza lui,come puzza quel coso e quanti insetti mi ritrovo in giro oltre il solito ecco..
bisogna poi fargli il bagno a Paco e "all'amico" di Paco..

ora tutto questo trambusto è un pò impegnativo..

cosa ne pensate? castrarlo ora è un danno per lui o gli allevio il pensiero?

ogni consiglio sarà ben accetto per il mio piccolo figlio pelosetto..
[SIGPIC][/SIGPIC]

daniel 27.09.'10, sei la nostra vita..

con voi non mi sento mai sola,grazie...
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

Io non sono esperta di cani ma a me hanno sempre spiegato che non bisogna permettere al cane di montare oggetti o la gamba di una persona.
Questo perchè in natura la monta è un segno di dominanza e solo il maschio e la femmina capobranco si accoppiano tra loro, tutti gli altri non lo fanno.

In pratica permettergli di montare un oggetto davanti a te significa lasciare a lui il ruolo di "capobranco" quando in realtà dovrebbe essere il cane che vive il padrone come tale.

A quanto ho capito per loro non è tanto una questione sessuale ma proprio un'azione "sociale".

Poi ripeto, non sò moltissimo su queste cose.. anche se guardo "Psicologo per cani" su Cielo!! :cisssss:
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]

"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

"no ormai io
penso inlingua
"
lillina
Utente Vip
Utente Vip

Post by lillina »

non lo sapevo..... usti! ho fatto danni allora..

effettivamente è un dominante in questa casa.

grazie allibita.
aspetto altre notizie sull'argomento
[SIGPIC][/SIGPIC]

daniel 27.09.'10, sei la nostra vita..

con voi non mi sento mai sola,grazie...
Locked