Ho le unghie lunghe

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio lug 07, 2011 3:29 pm

Robebè ha scritto:Fede che belle le tue hanno una forma naturale...


Titty anche le tue mi piacciono però preferisco leggermente smussate sull'angolo
a sto vizio di farle sul quadrato...ma poi io a casa le regolo sempre!!

quelle di fede sono spettacolari si, ci mette due ore ma sembrano vere da quanto son fatte bene e alla perfezione!
losbanos ha scritto:Io le ho più o meno come quelle della Titty... la mia estetista ci mette circa 1 ora e un quarto

La menata è che ho una crescita paurosa (come i capelli, cazzarola) e quindi ogni tre settimane al massimo devo andare a farmi sistemare
la mia dai veni minuti a mezz'ora, difatti vado li per via del tempo.

prima andavo da una che ci metteva un ora e mezza più mezz'ora andata e ritorno...perdevo una mattinata!!


losbanos

Messaggio da losbanos » gio lug 07, 2011 3:31 pm

Invece a me piacciono quadrate!

la tua fa veramente in fretta, Titty! ma la mia già solo per farmi la manicure ci impiega una ventina di minuti
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio lug 07, 2011 3:48 pm

Titty ha scritto: quelle di fede sono spettacolari si, ci mette due ore ma sembrano vere da quanto son fatte bene e alla perfezione!
me lo hanno detto tutti
ed è un uomo che me le fa :sticazzi:

considerate che a me non danno nessun fastidio perchè appunto le fa sottili sottili
e se un'unghia non viene come dice lui la rifà da capo :storto:

la forma però non dipende da chi le fa ma da come si ha l'unghia
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » gio lug 07, 2011 4:15 pm

Anche le tue mi piacciono titty!
Ma si ispessiscono ogni volta che si fa il ritocco?
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio lug 07, 2011 6:05 pm

no, grattano via il gel in eccesso
il mio fa tutto a mano senza fresa, ed è per quello che ci mette tanto
Avatar utente
Fra&Ale
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 593
Iscritto il: mer gen 19, 2011 10:52 pm

Messaggio da Fra&Ale » gio lug 07, 2011 7:02 pm

io parlo da onicotecnica e ti dico che se già di tuo le hai naturali e belle è inutile fare una copertura con il gel o acrilco.
ti consiglio lo smalto semi permanente che, non va a ricostruire un unghia ma semplicemente la copre e la rinforza un po', questo smalto semipermanente dura almeno 20 giorni senza sbeccature, l'unico motivo per il quale va rimesso è che si vede la ricrescita soprattutto quando si parla di un monocolore.
non ho letto i post precedenti quindi ti scrivo un po' come ci si deve comportare quando si ha una ricostruzione:
la ricostruzione VA ritoccata ogni 3/4 settimane ( poi dipende molto dalla crescita dell'unghia della cliente) perchè la lunghezza, essendo appunto ricostruita, necessita di una bombatura nel punto di stress (ovvero dove in caso di traumi l'unghia si romperebbe, circa a metà) . quando questa bombatura si sposta troppo avanti con la naturale crescita dell'unghia va a sbilanciare tutta la struttura e quindi facilita le rotture in caso di botte.
al refill mensile, il gel "vecchio" viene quasi completamente limato quindi la struttura stessa non va a ispessirsi, al massimo può assottigliarsi visto che l'unghia naturale è sempre più lunga e sostiene di più il gel.
le unghie naturali non si rovinano con la ricostruzione , se effettuata da una professionista e rimossa dalla stessa : NON STRAPPATA A MORSI.
la fresa non è uno strumento di tortura, anzi con questa si evita di limare eccessivamente il letto dell'unghia ( la parte rosa per intenderci) visto che appena si esagera un momentino la cliente sente bruciare.

spero di esserti stata utile se hai altri dubbi chiedimi pure...
Avatar utente
Fra&Ale
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 593
Iscritto il: mer gen 19, 2011 10:52 pm

Messaggio da Fra&Ale » gio lug 07, 2011 7:22 pm

Titty ha scritto:a sto vizio di farle sul quadrato...ma poi io a casa le regolo sempre!!!
se le regoli tu a casa togli la sigillatura, e rischi che ci siano sollevamenti nei quali può erntrare acqua e sporcizie varie che possono causare onicomicosi e muffe ( funghi )
quindi ti prego NON FARLO, convinci la tua onicotecnica di fiducia a fartele come vuoi tu!!
Jersey ha scritto:Si ma pure le unghie belle hai, che cavolo, di la verità, ti hanno costruita artificialmente?????


Detto ciò, io le terrei così, metti solo uno smalto trasparente rinforzante (bastano due minuti e sei in ordine per tutta la settimana....io lo metto mentre sono in bagno :lol: )...
Se vuoi qualcosa di più resistente, so che vendono anche degli smalti che sono simili al gel (ce n'è uno della Essence), così puoi metterlo tranquillamente da sola senza dover diventare schiava dell'estetista....
C'è anche questo, ma mi sembra che sia necessaria la lampada per farlo asciugare:
http://www.laylacosmetics.it/GEL_POLISH/home.html
ecco questo di cui parla jersey è lo smalto semipermanente di cui ti parlavo, ma ti consiglio vivamente di fartelo applicare da una professionista visto che va in ogni caso opacizzato il letto ungueale ( limato in soldoni) e potresti provocarti danni anche permanenti alle tue unghie naturali.
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » gio lug 07, 2011 9:22 pm

Grazie fra!
Quindi potrei chiedere la
Manicure con smalto semipermamente ( se la mia estetista lo facesse) ?
Rispondi