MOC fatta

Moda, tendenze e bellezza
Robebè

Messaggio da Robebè » gio lug 07, 2011 3:52 pm

lenina ha scritto:Non so Marte se è in zona rossa non credo proprio le dia solo calcio, soprattutto così giovane.
Ma i medicinali usati bene sono una gran cosa ringraziamo che esistano (usati bene sottolineo)
noi umani non sappiamo però quando sono usati bene


Smilla

Messaggio da Smilla » gio lug 07, 2011 4:07 pm

usati bene credo che Lenina intendesse seguendo le prescrizioni di un medico e non facendo di testa propria
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio lug 07, 2011 4:12 pm

Forza Rob, non fasciarti la testa. Senti il medico oggi. Ti faccio un grande in bocca al lupo.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio lug 07, 2011 4:15 pm

Robebè ha scritto:noi umani non sappiamo però quando sono usati bene
i farmaci possono avere effetti collaterali.
Sono usati bene quando i benefici sono decisamente superiori agli effetti collaterali.
marte71

Messaggio da marte71 » gio lug 07, 2011 4:17 pm

lenina ha scritto:i farmaci possono avere effetti collaterali.
Sono usati bene quando i benefici sono decisamente superiori agli effetti collaterali.
concordo. oppure tenendo conto di questi effetti collaterali ponendo rimedio, ove possibile.
Robebè

Messaggio da Robebè » ven lug 08, 2011 7:35 am

lenina ha scritto:i farmaci possono avere effetti collaterali.
Sono usati bene quando i benefici sono decisamente superiori agli effetti collaterali.
beh certo, ovvio, ma gli effetti collaterali sono protocolli segreti e molto soggettivi



mi ha prescritto cacit vitamina d3 e una visita in un centro di osteoporosi...ho paura, mai avuta tanta, se non quando non riuscivo a diventare mamma, ma ora che lo sono e che per di più ho questa roba addosso sto peggio

mi ha detto di camminare, io le ho detto che corro mi ha detto che va benissimo...non è che proprio si incontra con il sottopeso questo consiglio...booo
marte71

Messaggio da marte71 » ven lug 08, 2011 10:20 am

Robebè ha scritto:
mi ha detto di camminare, io le ho detto che corro mi ha detto che va benissimo...non è che proprio si incontra con il sottopeso questo consiglio...booo
e tu non correre, cammina allora.
guarda io son stata sotto peso per molto tempo, ora sono secondo tabelle sempre sotto peso, mentre per i miei canoni va benissimissimo.
fai sport, ma evita il lavoro aerobico e concentrati sull'aumento della massa muscolare.
Avatar utente
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1731
Iscritto il: sab gen 15, 2011 1:01 am

Messaggio da Allibita » ven lug 08, 2011 10:29 am

Robebè ha scritto: mi ha detto di camminare, io le ho detto che corro mi ha detto che va benissimo...non è che proprio si incontra con il sottopeso questo consiglio...booo
Sì Rob tutto dipende da QUANTO corri però.. senza esagerare.
Rispondi