Lago di molveno

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Rispondi
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Lago di molveno

Messaggio da mammamatty » lun lug 04, 2011 3:07 pm

Fra qualche settimana andremo in camper al lago di molveno, c'è qualche altra cosa nella zona di bello e visitabile con i bambini, abbiamo già visitato tutta la val di fassa( :sticazzi: ) e volevamo fare un giro nuovo.Grazie in anticipo mamme girandolone!!


Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » lun lug 04, 2011 4:25 pm

alto lago di garda, zona di merano, passo resia (quello con il campanile nel lago), solda, livigno dalla svizzera (glorenza, se non sbaglio, per la santa maria valmunstair. si paga il tunnell dalla svizzera a livigno) e poi da livigno verso santacaterina valfurva (area camper nel prato, puoi aprire il tendalino e il tavolo, carico e scarico, lavandini per lavari i piatti ma non c'è la doccia il tutto con elettricità costa e 15.00 al giorno e sei a piedi in paese e il passeggino è ok)

eh ma se una volta volessimo venire in umbria....

buone vacanze
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun lug 04, 2011 4:27 pm

mamma che bello Molveno. Vorrei andarci ad agosto ma non riusciamo a trascorrere 1 settimana perchè io lavoro e per qualche giorno è difficile trovare. :-(((
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » mar lug 05, 2011 11:45 am

la yle ha scritto:alto lago di garda, zona di merano, passo resia (quello con il campanile nel lago), solda, livigno dalla svizzera (glorenza, se non sbaglio, per la santa maria valmunstair. si paga il tunnell dalla svizzera a livigno) e poi da livigno verso santacaterina valfurva (area camper nel prato, puoi aprire il tendalino e il tavolo, carico e scarico, lavandini per lavari i piatti ma non c'è la doccia il tutto con elettricità costa e 15.00 al giorno e sei a piedi in paese e il passeggino è ok)

eh ma se una volta volessimo venire in umbria....

buone vacanze
Grazie itinerario molto bello approvato anche dal socio :ok: !!! Se voleste venire in umbria fammi sapere , ti farò un bel itinerario che se ti và prevede anche una sosta caffè con me :sdent: !!

Barbara. ha scritto:mamma che bello Molveno. Vorrei andarci ad agosto ma non riusciamo a trascorrere 1 settimana perchè io lavoro e per qualche giorno è difficile trovare. :-(((
Tutti dicono che è stupendo, ma tu parli di difficoltà a trovare alberghi o si saturano anche aree di sosta e campeggi. Anche noi pensavamo di sostarci solo 2o 3 giorni.
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar lug 05, 2011 12:10 pm

mammamatty ha scritto:Grazie itinerario molto bello approvato anche dal socio :ok: !!! Se voleste venire in umbria fammi sapere , ti farò un bel itinerario che se ti và prevede anche una sosta caffè con me :sdent: !!




Tutti dicono che è stupendo, ma tu parli di difficoltà a trovare alberghi o si saturano anche aree di sosta e campeggi. Anche noi pensavamo di sostarci solo 2o 3 giorni.
alberghi o appartamenti. Per campeggi penso nessun problema
Avatar utente
babyrizzo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1724
Iscritto il: mar mag 10, 2011 2:24 pm

Messaggio da babyrizzo » mar lug 05, 2011 12:28 pm

Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » mar lug 05, 2011 2:03 pm

mammamatty ha scritto:


Tutti dicono che è stupendo, ma tu parli di difficoltà a trovare alberghi o si saturano anche aree di sosta e campeggi. Anche noi pensavamo di sostarci solo 2o 3 giorni.


ce la faremo! mio marito ha l'umbria nelle tappe must ma ancora non ci siamo arrivati :bacio:
Rispondi