Per il mio compleanno....

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » sab lug 02, 2011 2:04 pm

Barbara. ha scritto:ele quanto costa??
Di preciso non lo so...credo sui 200 euro


Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » sab lug 02, 2011 2:12 pm

bello ele, ma anch'io quoto cla... non apsettare ottobre.io lo vedo molto più un pezzo estivo che invernale :ehehe:
Avatar utente
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio ago 13, 2009 6:11 pm

Messaggio da veronica.74 » sab lug 02, 2011 2:16 pm

Scusa Elena , avevo visto male ..
Silvia

Messaggio da Silvia » sab lug 02, 2011 2:32 pm

bello mi sono innamorata anche io...chiedi a tuo marito di comprarne due? :cisssss:
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » sab lug 02, 2011 3:01 pm

a me non fanno impazzire in verità
li ha la mia collega (bracciale collana e orecchini), glieli hanno regalati i genitori e i fratelli quando si è specializzata, però boh non mi attraggono particolarmente
Robebè

Messaggio da Robebè » dom lug 03, 2011 8:01 am

sinceramente? è bello sì, ma trito e ritrito...io sceglierei qualcosa di diverso anche se di tiffany poi guarda questo modello lo hanno contraffatto e imitato in tutto il mondo e tutte le marche del mondo...e dal vivo l'effetto non è così stupefacente lo ha mia cugina...o forse è a lei che non dona ? ah ah ahdovrei provarlo ;-)
Avatar utente
*Ale*
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 993
Iscritto il: lun ago 31, 2009 4:30 pm
Località: Brescia

Messaggio da *Ale* » lun lug 04, 2011 10:04 am

Quoto Robebè, secondo me hanno dei braccialetti molto più carini e meno visti/imitati...io avrei voluto questo, per esempio :
Immagine
Anche questo mi piace:
Immagine

Sul sito cmq c'è da sbizzarrirsi!

PS: ma non ditelo al mio maritino, che per la nascita di Emma mi ha regalato proprio quello postato da Elena, solo con la chiusura diversa...ovvio che non mi lamento eh!
Avatar utente
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1299
Iscritto il: lun ott 18, 2010 9:40 am

Messaggio da pennyhose » lun lug 04, 2011 10:20 am

Io ce l'ho, bracciale orecchini e collana (ovviamente non li metto mai tutti insieme :cisssss: ) é stato un regalo dei suoceri ma parecchi anni fa, quando uscí il ciondolo (mi pare addirittura sei anni fa?!). All'inizio mi piaceva, poi ha cominciato a stancarmi sinceramente, ora non li metto praticamente mai perché lo hanno tutti e come dice Robebé é stato contraffatto in tutti i modi possibili immaginabili.
Rispondi