aspettando i saldi del 2 luglio...

Moda, tendenze e bellezza
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » sab lug 02, 2011 9:57 am

prontissima!

dopo pranzo si esce e si va al centro commerciale

mi devo assolutamente comprare delle magliette, dei pantaloni e un paoi di sandali!

per i bimbi farò un giro da h&m e da Oviesse



perchè so già che l'unico della famiglia che troverà e comprerà qualcosa è Tiziano.......



buoni saldi ragazze


Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » sab lug 02, 2011 10:15 am

mammamatty ha scritto:Da noi iniziano il 3, ho già messo gli occhi su un bel vestitino per me da motivi, varie cosette per i bimbi all'original marines( ma qui stanno già facendo il 30% se non mi sbrigo forse non li trovo) e poi lascerò libero sfogo allo shopping, ogni tanto ci vuole!!
brava, ci vuole eccome!!! :ehehe:
Jersey ha scritto:Io ho assolutamente bisogno di pantaloni corti e/o gonna al ginocchio per me.
Non mi va più bene nulla dallo scorso anno :cry:

Alessia è a postissimo (ha ancora due completini presi lo scorso anno con ancora l'etichetta attaccata), ma vorrei vedere se inizio a trovare qualcosa per settembre.
anche io penserò a settembre per angela dato che lo inizierà ed ogni giorno sarà un cambio :ok:
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » sab lug 02, 2011 10:18 am

dadamarsia ha scritto:oh donne esperte di shopping, sapete mica se fanno i saldi anche sulla biancheria per la casa e simili?
io ricordo un anno da coin sconti dappertutto,ma poi sul casalingo sconti del 20- 30 ma neanche su tutti i prodotti....
dadamarsia... non saprei darti una risposta precisa.. :mumble:
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » lun lug 04, 2011 1:14 pm

Allora donne.....come è andato lo shopping?
NoireLigeia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 418
Iscritto il: mar gen 04, 2011 1:39 pm

Messaggio da NoireLigeia » lun lug 04, 2011 1:20 pm

io ero partita particolarmente combattiva (per me e per i famosi pantaloni e pinocchietti che cerco dall'anno scorso...)....morale della favola:un paio di pinocchietti ed una canotta...direi che il bilancio è negativissimo!!!!!!

per Emma,ammetto, sto ragionando in modo strano...visto che per il suo compleanno la settimana scorsa mi hanno regalato molti vestitini misura due - tre anni...sono passata direttamente a comprare per la mezzastagione di settembre...su kiabi come al solito...ora dobbiamo solo incrociare le dita che l'ordine che arriverà tra una quindicina di giorni, sia tutto in regola!
Glorina

Messaggio da Glorina » lun lug 04, 2011 1:56 pm

in casa mia quest'anno vista la casa in ristrutturazione, l'arrivo di fratellino/sorellina i saldi saranno snobbati.
Mia madre mi ha regalato un paio di scarpe nuove, dovrò prendere qualche maglietta un pò lunghina per me onde evitare ombelico di fuori e magliette e pantaloncini per Andrea.
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » lun lug 04, 2011 2:08 pm

Io ho preso 6 bodini per Sam e due pagliaccetti corti, sempre per lui.
Basta.

Oggi forse vado a vedere per le camicie da notte per l'ospedale.
Stop.

Marco non è contemplato negli acquisti! ahahahah
Laura229
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 108
Iscritto il: sab feb 06, 2010 7:40 pm

Messaggio da Laura229 » lun lug 04, 2011 3:54 pm

ahahah, io sono riuscita, sabato, a comprare 2 completini per Marco non in saldo! All'Oviesse erano della collezione estiva, e non erano scontati... ma erano talmente carini (e comunque a buon prezzo) che li ho presi lo stesso.
in compenso ho un Upim sotto casa che sta svuotando per cambiare ragione sociale, e dunque offre magliette a 2/3 euro, pantaloni sportivi per la materna a 5...
Rispondi