Care mamme che mi avete letta e supportata durante questa seconda gravidanza vi volevo dire che mancano appena 9 giorni alla data presunta del parto e poi avrò fra le mie braccia la mia bimba.
Questa seconda gravidanza è stata diversissima dalla prima: nessuna nausea ma tanti piccoli acciacchi alla schiena e più problemi alla tiroide.
Sembrava che un mese e mezzo fa volesse nascere tanto che mi hanno messo a riposo e mandata a casa con del buscopan da prendere perchè era troppo piccola se fosse nata allora. Adesso ho il problema contrario: ho poche contrazioni alla sera che si fermano dopo un ora. Evidentemente non è ancora il momento di conoscere la mia futura gioia bis (la mia prima è Agata).
Sto qui a contare i giorni che mi separano dalla sua nascita e cerco di immaginarmela: dalle ecografia sembrerebbe assomigliare alla sorella e quindi mi dico che sarà una splendida bimba.
Naturalmente più passano i giorni è più cresce l'ansia di dover andare in sala parto. Non nascondo che ho un po' di paura ma spero sia nella norma.
Agata mi accarezza la pancia e pensa alla sorellina e questo mi fa passare tutte le paure.
Mi fate compagnia in questi ultimi giorni?
Un grosso abbraccio a tutte.
9 giorni al termine
- cohiba
- Ambasciatore

mi metto comoda e aspetto qui con te il lieto evento :bacio:
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”