cane che puzza
-
kida
cane che puzza
datemi dei consigli noè puzza io mi rifiuto di fargli il bagno tutte le settimane ma puzza che faccio?????????
- Sheireh
- Ambasciatore

Beh, è un cane :grsm:
Lavarli spesso comunque è controproducente per l'odore, almeno appunto di voler continuare a lavarli spesso, ma non va bene nemmeno per il pelo e la pelle.
Ci sono delle salviette o dei guanti per pulirli a secco.
Lavarli spesso comunque è controproducente per l'odore, almeno appunto di voler continuare a lavarli spesso, ma non va bene nemmeno per il pelo e la pelle.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

-
kida
lo so sheireh un cane puzza ma lui puzza puzza e tenerlo in casa con questo caldo, insomma vorrei puzzasse di meno ecco, anche io non sono d'accordo sul lavarlo spesso so che fa più male che beneSheireh wrote:Beh, è un cane :grsm:
che poi mi chiedo mangia solo crocchette e wustel ( per addestrarlo) e stop e ha un pelo lucido non capisco da dove arrivi tutta sta puzza