Cars 2

Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Cars 2

Messaggio da la eli » gio giu 16, 2011 10:08 am

Siete pronte?
State scaldando i motori?

Il 22 giugno esce finalmente il nuovo film di Cars!!!!!!!!

Immagine

La trama (tratta da cinefilos.it):
Una fantastica avventura che vedrà ancora protagonisti Saetta McQueen, che punta alla vittoria del Gran Prix Mondiale e il suo buffo amico Cricchetto, questa volta nelle vesti di agente segreto, che si troverà coinvolto in un caso di spionaggio internazionale. Le automobili più amate dal pubblico dei bambini e non solo, sono pronte ad entusiasmare con una nuova missione tra Giappone, Italia, Francia e Inghilterra, tra i “car-goyles” di Notre Dame e il “Big Bentley” di Londra. Un viaggio attraverso l’oceano per raggiungere la gara automobilistica che solo la macchina più veloce del pianeta potrà vincere. A presentare il Gran Prix mondiale saranno le voci di Giancarlo Mazzoni, Ivan Cappelli e Giancarlo Bruno, attuali cronisti della Formula 1. Al fianco di Saetta Mc Queen e del suo compagno di avventure Cricchetto, che avranno rispettivamente le voci di Massimiliano Manfredi e Marco Messeri, ci saranno Francesco Bernoulli, la macchina tricolore, doppiato dal comico napoletano Alessandro Siani, l’affascinante spia Holley Shiftwell doppiata da Paola Cortellesi e Sally, la fidanzata di Mc Queen, a cui darà di nuovo la voce Sabrina Ferilli. Ritorneranno anche Alex Zanardi e Marco Della Noce a dar voce a Guido e Luigi e tanti nuovi personaggi. Ma la new entry per eccellenza della seconda realizzazione Pixar, tanto attesa dal pubblico, sarà Mamma Topolino, zia di Luigi e miglior cuoca del villaggio immaginario dove gareggerà la Radiator Spring. A doppiare Mamma Topolino sarà l’attrice, due volte Premio Oscar, Sophia Loren, con il suo inconfondibile accento napoletano, amato a tal punto da essere stato scelto anche in altri 21 Paesi del mondo (Francia, Spagna, Portogallo, Russia, Kazakhstan, Brasile, Argentina, Cile, Colombia, Messico, Venezuela, Bolivia, Porto Rico, Ecuador, Panama, Paraguay, Peru’, Uruguay, Hong Kong, Taiwan e Giappone).
E' inutile dire che a casa nostra si è in fermento... e si attende che si aprano le prenotazioni online per l'acquisto dei biglietti!!!!!!!!!!


Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » gio giu 16, 2011 10:13 am

anche a casa nostra la "tensione" è alle stelleeeeeeeeee
Avatar utente
Fralu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1574
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:16 pm

Messaggio da Fralu » gio giu 16, 2011 10:14 am

Siamo pronti e stranamente anche Gabriele non vede l'ora di andare a vederlo dico stranamente perché non è un amante del cinema!

Spero solo di non rimanere delusa perché con le continuazioni molte volte mi è capitato!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio giu 16, 2011 10:20 am

anche qui si è in fermento.....
tant'è che maritozzo RINCO ha iniziato a dirglielo circa 20 giorni fa...e da venti giorni, TUTTI i giorni che t. rex mi dice "andiamo a vedere cars?"

........miiiii che palle!!!!

manca poco!!
siiiiiii

:ola:
dani_73

Messaggio da dani_73 » gio giu 16, 2011 11:00 am

ehhhh, dai che si balla belli!

velocità, io sono velocità; un vincitore, quarantuno perdenti ecc. ecc. vi ricordano qualcosa?

Io spero che essendo Marta cresciuta non mi tocchi di vedere anche il numero due mille e mille volte come è successo con il primo. Sperem!
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » gio giu 16, 2011 11:04 am

Che sbudellio!!!
Anche noi in super fermento!!!
kida

Messaggio da kida » gio giu 16, 2011 11:06 am

io non l'ho ancora detto ad Andrea perchè il 26 non riusciamo ad andare e andremo la settimana dopo non voglio passare i prossimi giorni con il sottofondo quando andiamo , quando andiamo......
laserman

Messaggio da laserman » gio giu 16, 2011 11:12 am

:ninjia:
Rispondi