La seleparina

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

La seleparina

Messaggio da Yiddishmama » mer giu 15, 2011 6:43 pm

Dovrei farla per 10 giorni post dimissioni, e oggi il mio medico alla richiesta di prescrivermela ha detto "Ma perché, non cammini bene?".
Poi ho cercato un po' su internet e in effetti mi è sembrato di capire che è una precauzione connessa ai rischi dell'immobilità, ma io immobile non ci sto affatto.
Devo continuare ugualmente?


erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mer giu 15, 2011 6:46 pm

hai subito un intervento pelvico quindi rispetto ad altri tipi di intervento il rischio trombotico è più alto. Detto questo la prescrizione sarà stata preceduta da un'anamnesi familiare giusto? Il tuo papà non soffriva di cuore? Probabilmente la profilassi post operatoria è stata tarata su questa anamnesi. In ogni caso anche se non stai immobile io la seguirei.
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » mer giu 15, 2011 6:49 pm

Erin-75 ha scritto:hai subito un intervento pelvico quindi rispetto ad altri tipi di intervento il rischio trombotico è più alto. Detto questo la prescrizione sarà stata preceduta da un'anamnesi familiare giusto? Il tuo papà non soffriva di cuore? Probabilmente la profilassi post operatoria è stata tarata su questa anamnesi. In ogni caso anche se non stai immobile io la seguirei.
Grazie Fede. Mio padre soffriva di cuore ma credo che la cosa fosse connessa agli anni di cure post trapianto di rene. In effetti però al colloquio del prericovero gli ho detto che è morto d'infarto e forse ne hanno tenuto conto.
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » mer giu 15, 2011 6:50 pm

tesò che hai fatto se si può dire
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » mer giu 15, 2011 6:52 pm

Sì certo Gina, mi hanno asportato un fibroma uterino, era un intervento programmato da tempo ed è andato tutto molto bene. Grazie, ti abbraccio.
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » mer giu 15, 2011 7:03 pm

yddi non lo sapevo!
come stai adesso?
io dovevo andare a farmi controllare per lo stesso problema e rimando mannnaggia a me!
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » mer giu 15, 2011 7:05 pm

nanà ha scritto:yddi non lo sapevo!
come stai adesso?
io dovevo andare a farmi controllare per lo stesso problema e rimando mannnaggia a me!
Bene bene cara, è stata davvero una passeggiata. Se vuoi venire a operarti qua... :cisssss:
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mer giu 15, 2011 9:01 pm

mi fa piacere che sia andato tutto bene..un abbraccio!
Rispondi