graminacee

Moda, tendenze e bellezza
marte71

graminacee

Messaggio da marte71 » mer giu 15, 2011 12:43 pm

ma sto periodo infame non doveva essere finito??
son tre giorni che non faccio altro che soffiarmi il naso e sentirmi prudere gli occhi...
che strapalle! :frusta:


dani_73

Messaggio da dani_73 » gio giu 16, 2011 9:37 am

Io sto molto meglio, non so se per la pulsatilla che mi ha dato l'omeopata e per la pioggia dei giorni passati. Però mi preoccupa l'arrivo dell'ambrosia.
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » gio giu 16, 2011 9:45 am

il tempo ballerino non aiuta purtroppo. Quando piove l'erba si rigenera e ricomincia la fioritura, senza contare che si taglia più spesso. :cry:
marte71

Messaggio da marte71 » gio giu 16, 2011 9:50 am

cohiba ha scritto:il tempo ballerino non aiuta purtroppo. Quando piove l'erba si rigenera e ricomincia la fioritura, senza contare che si taglia più spesso. :cry:
ah ecco, li mortè!

l'amrbosia è il periodo peggiore per me...ma da quando uso questo spray (di cui ora non ricordo il nome) va meglio. devo solo ricordarmi di cominciare in vacanza, altrimenti non funzia...
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio giu 16, 2011 9:53 am

Giugno per me è sempre stato ancora pieno di allergia
marte71

Messaggio da marte71 » gio giu 16, 2011 10:00 am

Sheireh ha scritto:Giugno per me è sempre stato ancora pieno di allergia
ma sai sheireh, io sono allergica da poco. non sono abituata e probabilmente sto peggiorando anche...
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio giu 16, 2011 11:21 am

marte71 ha scritto:ma sai sheireh, io sono allergica da poco. non sono abituata e probabilmente sto peggiorando anche...
Io invece miglioro anno dopo anno, per fortuna, ma da bambina era tragica.
marte71

Messaggio da marte71 » gio giu 16, 2011 11:23 am

Sheireh ha scritto:Io invece miglioro anno dopo anno, per fortuna, ma da bambina era tragica.
ma dai? ma hai fatto qualcosa di particolare?
pensa che io nel 2007 ho fatto i test e risultavano solo le graminacee, quest'anno li ho rifatti per uno sfogo non meglio specificato e sono risultata allergica anche al gatto :occhiodibue: che ho preso da due anni naturalmente...GRRRR!!!!!!!
Rispondi