i vostri blog

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » mer giu 15, 2011 8:09 pm

Patrizia ha scritto:i miei blog sono soprattutto una vetrina delle mie foto...parte tutto da lì, e li tengo per me in primo luogo (mi gaso a vedere le mie foto online) e per i miei amici/parenti lontani

non scrivo troppi particolari su di noi, ma qualche cosina di tanto in tanto...ma sempre partendo da una foto

sul mio paese: http://concordiasagittaria.blogspot.com/
su noi 5: http://cinquecreativi.blogspot.com/
che bell'idea Patrizia il blog sulla tua città! e poi scopro che sei una bravissima fotografa!
mi piace molto l'idea di una foto su particolari della città, ho guardato anche i link degli altri posti nel mondo...davvero affascinante...magari ci faccio un pensierino anche io..ma sono troppo pigra..ahahah


Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » mer giu 15, 2011 10:16 pm

io ne ho tre.

uno l'ho cominciato a scrivere durante la gravidanza e ho proseguito per qualche mese dopo la nascita del mio cucciolo, ma poi l'ho abbandonato...

un'altro parla dei preparativi del mio matrimonio e ho messo anche le mappe per gli invitati per vedere la chiesa e il ristorante, dovrei aggiornarlo ma non ho mai tempo... penso di mettere qualche foto dopo il matrimonio sia di quel giorno che del viaggio di nozze...

ne ho uno anche di cucina dove avevo intenzione di segnarmi tutte le mie ricette preferite in maniera di non perderle ma non ho mai tempo di aggiornarlo :(
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » mer giu 15, 2011 10:38 pm

Il mio blog è nato quando Luca ha iniziato a dare i segni della sua malattia. Era una cosa a cui io pensavo da un po', poi alcune persone mi chiesero di scriverne uno perchè magari non avevano il coraggio di telefonarmi per chiedere come andavano le cose. In poco tempo si era diffusa la notizia del blog e ho scoperto che c'erano tante persone che lo leggevano ogni giorno. Ora lo aggiorno di rado anche se c'è chi mi di e che gli piacerebbe leggere ancora...
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mer giu 15, 2011 10:40 pm

Ste76 ha scritto:Il mio blog è nato quando Luca ha iniziato a dare i segni della sua malattia. Era una cosa a cui io pensavo da un po', poi alcune persone mi chiesero di scriverne uno perchè magari non avevano il coraggio di telefonarmi per chiedere come andavano le cose. In poco tempo si era diffusa la notizia del blog e ho scoperto che c'erano tante persone che lo leggevano ogni giorno. Ora lo aggiorno di rado anche se c'è chi mi di e che gli piacerebbe leggere ancora...
:abbraccio:
il tuo l'ho letto tutto.
Mina

Messaggio da Mina » gio giu 16, 2011 8:33 pm

Io ho aperto il blog una sera decisamente pessima. Decisa a ricominciare. Non per niente l'ho chiamato Ricominciodame. Però poi, per una cosa e l'altra, non ho avuto più tempo di coccolarlo. Ogni tanto ci penso e mi dico che quasi quasi torno a scrivere....
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » ven giu 17, 2011 10:19 am

Il primo blog della mia vita che ho letto è stato quello di Ste, una volta approdata qui su NM.... tralasciando il fatto che quello è un blog davvero speciale, l'idea mi è piaciuta tanto, e da li a poco ho aperto il mio primo blog, il Rifugio Misaju, che doveva essere una raccolta di idee e avvenimenti della mia famiglia, ma è caduto nel dimenticatoio perche non avevo mai tempo di aggiornarlo e inoltre non sapevo cosa dire...
Da poco ho aperto il secondo, "Carta, Pixel e tutto il resto...", dove vorrei parlare delle mie passioni, cioè libri, fotografia, mondo Apple, cucina ecc.... Ma anche qui mi manca il tempo, mannaggia!!!
Seguo con piacere diversi blog di cucina molto carini, tra cui anche quello di Ginger, seguo Luisa, che mi ha dato diverse idee per photoshop, Lupina, ecc ecc...

Però ti devo dire che la mia "pigrizia" sta anche perche non ho ancora ben capito come far funzionare bene sto blog......
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven giu 17, 2011 10:22 am

Gabry ha scritto:l'unica volta che ho tenuto un diario online è stato per il sito di nm quando ero a belgrado, era un'esperienza così nuova e totalizzante che se non avessi scritto sarei scoppiata. Non lo scrivevo per me, mi gasava un sacco che la gente ridesse o si commuovesse con me. Quando siamo tornati e non ho avuto più nulla da dire ho smesso. Però sono convinta che chi scrive un blog abbia in primis una punta di narcisismo, insomma credo poco a chi dice scrivo per me stesso, perché allora basterebbe avere un blog ad accesso chiuso. Io stessa quando scrivevo le mie avventure serbe aspettavo con ansia il riscontro :)
No, per se stessi no davvero.
Possono cambiare "gli altri" nel senso che c'è chi può volere un riscontro ampio nel web e chi desidera più che altro condividere con una cerchia più ristretta come noi.
Ma è una cosa fatta per condividere
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven giu 17, 2011 10:24 am

emamè ha scritto:Gabry ho letto della tua esperienza a Belgrado, bel diario!

concordo anche io sul fatto che una punta di narcisismo ci debba essere o quanto meno che ci sia voglia di riscontro e apprezzamento,
e perchè no?

ecco mi piacerebbe tenere un blog, il problema è che non ho nulla da dire, che tristess...
Non è vero.
io non lo scrivo perchè non sono costante.
Ma da dire ne abbiamo tutti bisogna solo iniziare
Rispondi