non mangia

Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom giu 12, 2011 9:54 pm

cohiba ha scritto:ora è col padre e piange, per calmarla sono sul balcone a guardare le gatte...può essere che abbia solo sonno e non riesca ad addormentarsi?
Possibilissimo


Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » dom giu 12, 2011 9:56 pm

ora provo ad andarmene in camera, magari al buio crolla
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom giu 12, 2011 9:57 pm

cohiba ha scritto:ora provo ad andarmene in camera, magari al buio crolla
Marzia se non siamo fuori (che allora sta o si addormenta) entro alla 21 e 30 deve essere a letto se no diventa noiosa
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » dom giu 12, 2011 10:03 pm

secondo me ha capito che domani si fa il vaccino :ehehe:

dai, se ha fatto cacca e pipì vuol dire che ha mangiato, rugnerà per altri motivi!
La scena della bimba che si tranquillizza guardando i gatti l'ho vissuta qualche oretta fa con tommy...meno male che ci sono i nostri amici pelosi a far da pet-terapy :wub:
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » dom giu 12, 2011 10:23 pm

bubina ha scritto:secondo me ha capito che domani si fa il vaccino :ehehe:

dai, se ha fatto cacca e pipì vuol dire che ha mangiato, rugnerà per altri motivi!
La scena della bimba che si tranquillizza guardando i gatti l'ho vissuta qualche oretta fa con tommy...meno male che ci sono i nostri amici pelosi a far da pet-terapy :wub:
le mie gatte si tengono a distanza da Matilde la temono :sticazzi:

comunque siamo tornate, non c'è verso non solo di farla dormire ma nemmeno di stare stesa!!dopo pianti disperati l'ho messa dritta e si è profusa in sorrisi e versetti... :occhiodibue:
chi ci capisce qualcosa è bravo...

Lei non ha orari fissi ma tra le 21,30 alle 22,30 di solito si addormenta (a parte le serate che si tira pure mezzanotte e secondo me stasera è una di quelle sere)...
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » dom giu 12, 2011 11:13 pm

come l'altra sera, dopo pianti disperati (tanto che a un certo punto ho pensato di portarla al ps :cry: ) ha mangiato ed è crollata...
mamma mia quando fa così vado in panico, non riesco a capire cosa c'è che non va, non si calma con niente :cry:
ora mi viene da piangere :cry:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom giu 12, 2011 11:19 pm

cohiba ha scritto:come l'altra sera, dopo pianti disperati (tanto che a un certo punto ho pensato di portarla al ps :cry: ) ha mangiato ed è crollata...
mamma mia quando fa così vado in panico, non riesco a capire cosa c'è che non va, non si calma con niente :cry:
ora mi viene da piangere :cry:
Capita addirittura a marzia che di solito non piange mai. È stanchezza
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » dom giu 12, 2011 11:22 pm

lo dovevo capire da oggi pomeriggio che stasera sarebbe finita così, oggi non ha dormito affatto. Anche quando siamo usciti per andare a votare ha sonnecchiato durante il tragitto, ma in tutto avrà dormito mezzora...
ma non c'è un modo per prevenire ste cose? giuro che mi distrugge il sistema nervoso :cry:
Rispondi