ma i cappezzoli cambiano..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » dom giu 12, 2011 11:04 am

secondo me meglio piccoli i capezzoli che troppo grandi
io ce li ho troppo grandi e i primi tempi era un macello perchè la bimba aveva la bocca piccola e non le stava tutto in bocca


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom giu 12, 2011 11:04 am

acqualimpida ha scritto:ok grazie..lo so che è presto, ma non voglioio nemmeno pensare che vada male..
Mi vengono in mente mille cose, per fortuna ci siete voi!
Guarda che se vuoi i libri io te li consiglio anche subito eh.
Personalmente non sono scaramantica. :cisssss:
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » dom giu 12, 2011 11:07 am

si dai..che intanto li cerco, poi magari li acquisto più avanti.. mi piacerebbe anche comprare besame mucho ma le librerie qui in zona non trattano la casa editrice. devo lavorarmi il "maritino" per acquistarlo da internet..chissà perchè in questi giorni è particolarmente accondiscendente :cisssss:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom giu 12, 2011 12:00 pm

Non è nemmeno detto che cambino, durante la gravidanza. Sono tutte cose "in media", ma ogni gravidanza è a sé. Il seno potrebbe rimanerti tale e quale, oppure crescere di 3 taglie e avere i capezzoli grandi e scuri.

In ogni caso il seno nasce per allattare e se non ci sono problemi specifici (che si affrontano, in ogni caso) svolge la sua funzione senza storie.
ciota81

Messaggio da ciota81 » dom giu 12, 2011 12:05 pm

io ho i capezzoli piatti come due tavole da surf.... e ho allattato benissimo lo stesso!!!! per il seno... in gravidanza da una quarta sono aarivata alla settima abbondante :sticazzi: e poi mi è rimasta una quinta abbondante...peccato che non sia più bello sodo come prima, ma tant'è!!!!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom giu 12, 2011 1:29 pm

acqualimpida ha scritto:si dai..che intanto li cerco, poi magari li acquisto più avanti.. mi piacerebbe anche comprare besame mucho ma le librerie qui in zona non trattano la casa editrice. devo lavorarmi il "maritino" per acquistarlo da internet..chissà perchè in questi giorni è particolarmente accondiscendente :cisssss:
è un'ottima scelta anche se non specifica. Per l'allattamento andrei su "un dono per tutta la vita" sempre gonzales come manuale. Poi che ne sono tanti meno manualistici ma molto belli
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » dom giu 12, 2011 1:52 pm

Se non vuoi acquistare in internet fammelo sapere che lo faccio io per te e te li spedisco a casa.
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » dom giu 12, 2011 4:43 pm

Ecco infatti Acqua, anche io te li posso comprare e poi te li mando a casa come divce Chicca! Un abbraccissimo!
Rispondi