Parigi

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » sab giu 25, 2011 10:20 am

tessa ha scritto:...facciamo tante giostre e aspettiamo trepidanti la parata delle17.00 per incontrare Topolino, ma...
alle 16.30 inizia a piovere forte e continua fino alle 18.00, la parata salta.
Appena smette cerchiamo Topolino disperatamente, ma niente!
Per fortuna incontriamo Buzz che gli promette di portare i saluti di Tommaso a Topolino, santo figurante!
Usciamo dal parco alle 21.45 e andiamo a cena da mcdonald.
Siamo tornati a casa a mezzanotte distrutti.
La domenica mattina l'abbiamo passata vivendo Le Marais con la mia amica, il fruttivendolo, il pane , la lavanderia, la Chiesa.
Il mio cucciolo ha comprato una baguette da solo!
Nel pomeriggio siamo stati in giro per Parigi, che è meravigliosa, anche con 12 gradi e la leggera pioggerellina che "Sabrina" riteneva necessaria per apprezzarla davvero.
Appena rientrati preparo alla mia cara amica una bella amatriciana, dato che si nutre di sushi e libanese da mesi.
Mettiamo a letto il guerriero tra mille coccole e iniziamo la guerra per far rientrare tutto in valigia.
Lunedì sveglia alle 7.30 per uscire di casa alle 8.30 e volare di nuovo verso Pisa, dove un babbo gongolante ci aspetta per riportarci a casa.



...dimmi se ti organizzi per gardaland, magari prezzemolo è più alla mano :):)


losbanos

Messaggio da losbanos » lun giu 27, 2011 5:02 pm

Mi ero persa il tuo racconto!
Peccato per la trasferta verso casa dell'amica in piena autonomia con armi e bagagli e la pioggia al parco, ma il resto mi è parso filato liscio come l'olio!
Parigi è proprio bella :wub:
Rispondi