braccialetto per la nausea

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » ven lug 01, 2011 10:45 pm

.


Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » ven lug 01, 2011 10:46 pm

e neanche maalox è detto ti serva.
Si, può prendere, non più di 3 volte al dì, 1 cucchiaio, ma quello è utile SE soffri di bruciori e/o reflusso, lì aiuta anche dormire su più di un cuscino e puoi trovare una posizione TUA ideale (per me il fianco sinistro).


Però solo quello classico, quello bianco, sciroppo.

In bocca al lupo!
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » sab lug 02, 2011 3:16 pm

intanto se fossi in te aspetterei il ritardo del ciclo! poi se sei incinta, e te lo auguro di cuore, non è detto che ti vengano le nausee!!! io conosco alcune donne che non ne hanno sofferto minimamente.

Poi se ce l'hai corri ai ripari, ma credimi non spariscono del tutto!

io ormai spero di aver risolto, ormai sono entrata nella tredicesima settimana, è una settimana che non ho piu' nemmeno conati!!!!! Però i bracciali li tengo ancora e mastico sempre gomme alla menta......
ely88
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 19
Iscritto il: gio mar 31, 2011 4:04 pm

Messaggio da ely88 » mer set 14, 2011 11:47 pm

beh ragazze, i vostri auguri avranno funzionato perchè, anche se non quel mese, quello dopo... è andataaaaaa!!! adesso sono incintina :ghgh: (sto già perdendo il conto delle settimane, oddio! facciamo tra la quinta e la sesta, così x approssimazione...)
ancora niente nausea, chissà mai che me la manda buona!! xò mi son fatta la lista di tutto, così x emergenze mando il mio ometto: maalox, caramelle alla menta, zenzero, novomit, braccialetti... ah ma qualcuna ha usato il biochetase? ho letto da qualche parte che viene prescritto in casi di nausea un po' estrema... (si nota tanto che ho fatto i compiti da brava novellina?!) aahh ho la mania del controllooooooo
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » gio set 15, 2011 8:24 am

non so se viene prescritto lo stesso ma nel bugiardino mi pare sia sconsigliato in gravidanza...
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » gio set 15, 2011 1:23 pm

ely88 ha scritto:beh ragazze, i vostri auguri avranno funzionato perchè, anche se non quel mese, quello dopo... è andataaaaaa!!! adesso sono incintina :ghgh: (sto già perdendo il conto delle settimane, oddio! facciamo tra la quinta e la sesta, così x approssimazione...)
ancora niente nausea, chissà mai che me la manda buona!! xò mi son fatta la lista di tutto, così x emergenze mando il mio ometto: maalox, caramelle alla menta, zenzero, novomit, braccialetti... ah ma qualcuna ha usato il biochetase? ho letto da qualche parte che viene prescritto in casi di nausea un po' estrema... (si nota tanto che ho fatto i compiti da brava novellina?!) aahh ho la mania del controllooooooo
intanto congratulazioni!
io ho preso solo le compresse di zenzero perchè credo che meno farmaci si assumano meglio è..poi ovviamente dipende dalla situazioni e io sono stata molto fortunata..
però ecco affronta una cosa alla volta perchè non puoi prevedere come reagirà il tuo corpo quindi fare elenchi su sintomi che magari non hai..goditi giorno per giorno (e te lo dice una super ansiosa)
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » gio set 15, 2011 6:08 pm

lenni ha scritto:non so se viene prescritto lo stesso ma nel bugiardino mi pare sia sconsigliato in gravidanza...
No, a me hanno detto che è l'unico farmaco che potevo prendere in gravidanza... Poi ho preferito vomitare l'anima per 3 mesi perchè non mi andava di prendere nulla, però sono scelte personali :P
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » gio set 15, 2011 6:24 pm

ricordavo di averne avuto bisogno ma poi leggendo il foglietto illustrativo ho visto che era sconsigliato... :mumble:
Rispondi