differenze tra mei tai e marsupio

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » sab lug 16, 2011 8:15 pm

Sheireh ha scritto:Mi avevano spiegato che i letti di quel reparto di ostetricia sono letti "diversi", non so in cosa si differenziano però, le sbarre in ogni caso di routine non ci sono.
Da noi per esempio ci sono e sono comodissime per metterci i cuccioli a fare una bella nanna vicini alle mamme!

Comunque io spero che a te non serva perchè l'ospedale mi auguro che non lo vedrai affatto, davvero She, lo spero tanto per te!


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab lug 16, 2011 8:43 pm

Speranza ha scritto:Comunque io spero che a te non serva perchè l'ospedale mi auguro che non lo vedrai affatto, davvero She, lo spero tanto per te!
:bacio:

E se lo vedrò non ho molta intenzione di rimanerci a dormire in ogni caso :cisssss:
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » dom lug 17, 2011 9:02 am

Sheireh ha scritto:Mi avevano spiegato che i letti di quel reparto di ostetricia sono letti "diversi", non so in cosa si differenziano però, le sbarre in ogni caso di routine non ci sono.
Stessa cosa che è capitata a me all'ospedale: nel reparto non ci sono i letti con le sbarre, e neanche aggiungibili.
Inoltre i letti sono dannatamente alti, e con il post episiotomia era proprio una tortura salire e scendere da li!

Invece nel reparto di ortopedia si (era ricoverata mia mamma ed avevo constatato questo fatto) i letti erano fatti in modo da poter essere alzati o abbassato, messa la sbarra, ecc...
Ora non so gli altri reparti...

Fatto sta che mi presi pure una lavata di capo perché mi ero appisolata con Samuele stretto a me checiucciava, e l'infermiera a ripetermi che poteva cadere...

(che poi chi cosleeppa sa che quando sono così piccoli sono quasi immobili e mettendoli in una posizione di sicurezza un pisolino ( con un occhio solo ;) si può anche fare).

Comunque se dovesse esserci l'occasione, in futuro la sbarra farà parte del mio corredo per l'ospedale...
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » dom lug 17, 2011 11:41 am

io sono già sicura che le sbarre non ci sono e portarla da casa sembra un po' scomodo. Tenerlo/a a me con meitai o fascia sarebbe una stupidaggine?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom lug 17, 2011 11:46 am

acqualimpida ha scritto:io sono già sicura che le sbarre non ci sono e portarla da casa sembra un po' scomodo. Tenerlo/a a me con meitai o fascia sarebbe una stupidaggine?
Di base non serve ed è scomodo per allattare (ci vuole un po' per prenderci la mano)
Io mettevo la cullina attaccata al letto (con il freno) e il cuscino da allattamento semplicemente
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » dom lug 17, 2011 11:50 am

lenina ha scritto:Di base non serve ed è scomodo per allattare (ci vuole un po' per prenderci la mano)
Io mettevo la cullina attaccata al letto (con il freno) e il cuscino da allattamento semplicemente
grazie..non so nemmeno perchè penso già a queste cose..
iaia71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 549
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:14 am

Messaggio da iaia71 » mar lug 19, 2011 9:09 am

Io ho visto le fasce Loopix e mi ispirano tanto...qualcuna le ha provate? Me le consigliate o il Mei Tai è da preferire? Sono indecisa perchè sento sempre parlare solo di Mei Tai.

http://www.yourbabycarrier.com/loopix.html
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mar lug 19, 2011 9:50 am

Io invece prenderò mei tai per l'estate e fascia per l'inverno poi vedrò con cosa mi trovo meglio, tanto la fascia me la passano le amiche una elastica (b key com'e?) ed una classica lunga.

Pensavo per l'inverno dovrei prendere una di quelle giacche con la "tasca" per il piccolo, ma mamma mia quanto costano io l'ho vista sul sito a 160 €.

Si trovano anche a meno?
Rispondi