piange nel sonno

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Hyla

Messaggio da Hyla » gio giu 09, 2011 4:11 pm

sisi lo fa anche Duracell!
addirittura si mette a strillare fortissimo nel cuore della notte , però è ancora addormentato, poi fa una faccia del tipo " mamma mia come sto messo!!" tutta raggrinzita e si riaddormenta


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio giu 09, 2011 4:18 pm

sognano già nel pancione pare.
Ma se lo fa solo da ieri direi che è il vaccino che gli crea fastidio (facilmente mal di testa secondo me)
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » gio giu 09, 2011 4:26 pm

marylizard ha scritto:È normale, tranquilla. È la fase Rem. Se ci fai caso le succede ogni 40 minuti circa.

Mary
val3nt1na ha scritto:Leonardo piangeva spesso nel sonno, da piccino, coi veri singulti. Poteva durare svariati minuti.
Devo ammettere che non ero proprio tranquilla, ma poi ha smesso senza conseguenze...apparenti.
Fanno impressione, poveri cuccioli, ma credo che sia normale.
cohiba ha scritto:anche Maty lo fa ogni tanto, ma non è un pianto inconsolabile. Magari è una combinazione di questa cosa e del vaccino?
Hyla ha scritto:sisi lo fa anche Duracell!
addirittura si mette a strillare fortissimo nel cuore della notte , però è ancora addormentato, poi fa una faccia del tipo " mamma mia come sto messo!!" tutta raggrinzita e si riaddormenta
Grazie, mi rincuorate dicendo che lo fanno anche i vostri, a volte ride anche, per fortuna!

Allibita ha scritto:Ma sì certo che sognano!
ma cosa sognerà, piccola?
Avatar utente
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1731
Iscritto il: sab gen 15, 2011 1:01 am

Messaggio da Allibita » gio giu 09, 2011 4:31 pm

emamè ha scritto: ma cosa sognerà, piccola?
Bho!
Farà sogni su misura rispetto alle sue sensazioni quindi presumo sogni spesso le tue tette :grsm:
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » gio giu 09, 2011 4:34 pm

emamè ha scritto:è qui in braccio tranquilla e tutto ad un tratto si mette a piagnucoalre o scoppia in un pianto dirotto;
la prendo, le cambio posizione, le offro il seno, si quieta e si riaddormenta; dopo 10 minuti stessa cosa.

è da imputarsi al vaccino fatto ieri? ha male da qualche parte? cosa posso fare?
il mio (e ne abbiamo già fatte due) entrambe le volte ha rognato più il secondo giorno che quello del vaccino... e infatti mi sono convinta a dargli un po di gocce di takipirina (il minimo sindacale) perchè era troppo agitato e infatti poi si è rilassato....
gli hai dato qualcosa alla fine!??!
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » gio giu 09, 2011 4:36 pm

Agnese G. Pupa ha scritto:il mio (e ne abbiamo già fatte due) entrambe le volte ha rognato più il secondo giorno che quello del vaccino... e infatti mi sono convinta a dargli un po di gocce di takipirina (il minimo sindacale) e su è rilassato....
gli hai dato qualcosa alla fine!??!
no perchè sta bene.
niente febbre,
niente arrossamenti o gonfiori,
nessuna reazione se tocco la gambina.
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » gio giu 09, 2011 4:36 pm

Allibita ha scritto:Bho!
Farà sogni su misura rispetto alle sue sensazioni quindi presumo sogni spesso le tue tette :grsm:
giusto! :cisssss:
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » gio giu 09, 2011 5:16 pm

Il mio lo fa da 10 gg circa, ma nel mio caso credo sia colpa dei denti
Rispondi