prodotti KIKO make up

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » mer giu 08, 2011 7:34 pm

Yiddishmama ha scritto:Conosco solo gli smalti, e mi piacciono.
Anche io, l'ultima volta (ieri) ho comprato 3 smalti, e mi son tenuta, neh!


freebutterfly
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 882
Iscritto il: mer gen 26, 2011 1:12 pm

Messaggio da freebutterfly » mer giu 08, 2011 7:34 pm

proprio oggi sono andata a farmi un giro nel loro negozio. mi sembrano cose di buona qualità ad un prezzo più che ragionevole. per adesso ho comprato solo qualche smalto (che ho trovato a 2.50 euro). quando li uso poi ti dico come sono.
Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » mer giu 08, 2011 7:48 pm

guarda gli smalti sono ottimi, il prezzo è decisamente contenuto e ne hanno proprio di tutti i colori!!!!
Io però con matite e rimmel non mi son trovata bene...
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » mer giu 08, 2011 9:31 pm

li usavo prima di vendere avon, ora ovviamente non ci vado più, mi ervo direttamente da me stessa, comunque i prodotti non sono male.
laurettagu
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 85
Iscritto il: ven giu 11, 2010 7:23 pm

Messaggio da laurettagu » mer giu 08, 2011 10:25 pm

per smalti e rimmel non mi trovo male, per il costo ne vale la pena! Poi c'è una gamma di colori spettacolare che ti invoglia sicuramente a comprare qualcosa! Per i fondotinta assolutamente no. Io ho provato la crema compatta, la linea basic si salva abbastanza, ma quella estiva è terrificante, mi sento soffocare la pelle ogni volta che stendo il fondotinta. Fortunatamente sono appena andata al mare e non devo più metterlo :grsm: :grsm: Adesso sono abbronzataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :D Ho usato la crema ggiusta e non mi sono scottata!! =)
Rispondi