Leni potresti controllare l'attacco?

Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar giu 07, 2011 3:39 pm

Pare anche a me che non apra bene la bocca ma che cerchi di prendere un po' troppo il capezzolo.
Hai ragadi proprio?
Che tipo di dolore hai?
è più forte quando si attacca e diminuisce mentre ciuccia o rimange tutto il tempo forte?
Riesci a controllare (anche toccando) che il labbro sotto sia girato bene?
avete provato da sdraiate?


Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » mar giu 07, 2011 3:40 pm

lo penso anche io...ma non riesco a metterle tutto il capezzolo. soprattutto all'altro seno che non mi fa male però.ù
ha la boccuccia piccola, che devo fà?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar giu 07, 2011 3:41 pm

nell'ultima foto l'attacco sembra a posto? Ti faceva meno male in quel momento?
Silvia

Messaggio da Silvia » mar giu 07, 2011 3:42 pm

Sharazade ha scritto:lo penso anche io...ma non riesco a metterle tutto il capezzolo. soprattutto all'altro seno che non mi fa male però.ù
ha la boccuccia piccola, che devo fà?


gliela riapri col mignoletto all'angolo (senza tirare per carità che vedi le stelle eh) e gliela fai riaprire. core de mamma è anche per lei eh
se smette di farti male avrete tanta strada lattea davanti
poi vai coi consigli dell'esperta che io qua mi fermo
(anche io mi avvalsi dell'esperta tetta suprema)
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » mar giu 07, 2011 3:43 pm

allora, il dolore è atroce all'attaco, per poi alleviarsi pian piano. il capezzolo ha una fenditura circolare che all'attacco si riapre rimanendo a carne viva. (imprecazione)

il labbro sotto mi pare ben girato, ma mi sembra che prenda poco capezzolo da come lo prendeva federico.

ma come faccio a metterglielo in bocca? se con le dita lo stringo e lo accompagno?
Silvia

Messaggio da Silvia » mar giu 07, 2011 3:43 pm

lenina ha scritto:nell'ultima foto l'attacco sembra a posto? Ti faceva meno male in quel momento?


per quanto ti conosca amica mia, lo sai che a volte mi metti paura, vero? :occhiodibue:
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » mar giu 07, 2011 3:44 pm

lenina ha scritto:nell'ultima foto l'attacco sembra a posto? Ti faceva meno male in quel momento?
no, non doleva infatti

ah, allatto sia seduta che sdraiata.
Silvia

Messaggio da Silvia » mar giu 07, 2011 3:44 pm

Sharazade ha scritto:allora, il dolore è atroce all'attaco, per poi alleviarsi pian piano. il capezzolo ha una fenditura circolare che all'attacco si riapre rimanendo a carne viva. (imprecazione)

il labbro sotto mi pare ben girato, ma mi sembra che prenda poco capezzolo da come lo prendeva federico.

ma come faccio a metterglielo in bocca? se con le dita lo stringo e lo accompagno?


no spetta, deve prendere tutta l'areola non solo il capezzolo. tutrta la parte scura dentro la bocca, sì certo accompagnalo, e nel caso le fai riaprire la bocca
Rispondi