Riduttore

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer giu 08, 2011 11:43 am

Simoncina00 ha scritto:Qundi particamente sarebbe meglio comprare gia il lettino e mettergli delle specie di protezioni intorno in mdo che non rischi di rotolarsi giusto? :mumble:
In effetti dando un'occhiata qua e la gli articoli per bimbi costano davvero davvero tantissimo...
Al massimo si mette un cuscino da allattamento che almeno ha pure altre funzioni


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer giu 08, 2011 12:19 pm

Simoncina00 ha scritto:Qundi particamente sarebbe meglio comprare gia il lettino e mettergli delle specie di protezioni intorno in mdo che non rischi di rotolarsi giusto? :mumble:
In effetti dando un'occhiata qua e la gli articoli per bimbi costano davvero davvero tantissimo...
Non è tanto il rotolarsi, che quqndo sanno farlo possono tranquillamente farlo. Ma è perché un neonato in genere ha bisogno di sentirsi raccolto, in qualcosa di limitato, che possa sentire come bordo sul corpo, come quando era in pancia.
Jersey

Messaggio da Jersey » mer giu 08, 2011 1:20 pm

Io sto cominciando a cercare qualcosa per quando sarà....
La culla da qualche parte riesco anche a metterla, ma il lettino no.... quindi dovrò per forza di cose mettere un neonato di 6-7 mesi in un letto da adulto.....
In tante neomamme mi hanno consigliato il cuscino da allattamento, quasi quasi lo regalo adesso a mia sorella, così poi lo sfrutto io! :lol:
Rispondi