acqua gassata

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » dom giu 05, 2011 12:37 am

Mia madre ci faceva l'idrolitica o la cristallina quando io e mia sorella eravamo piccine.
Un sapore unico.
Ora vado di gasatore e mi trovo benissimo.
Che gasatore hai franz?


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom giu 05, 2011 7:18 am

Non fa nulla. Io non la bevo solo perché mi piace molto gasata e visto che in casa sarei la sola e che non mi va il mattino ma solo da pranzo in poi non riesco a finire la bottiglia prima che si sgasi.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom giu 05, 2011 7:20 am

Ecco l'unico potenziale "rischio" è di non riuscire a bere quella naturale o d'estate di bere meno del necessario perché le bollicine attenuano prima il senso di sete
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » dom giu 05, 2011 8:09 am

Come dicono le altre,non fa male,solo gonfia un pochino.Io non riesco a bere acqua gassata,non mi va giù e anche Alice odia qualsiasi cosa con le bolle,bibite comprese(e non mi dispiace).
Compro le casse di acqua in bottiglie di vetro e uso la caraffa filtrante,ma bevo anche quella del rubinetto.
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » dom giu 05, 2011 10:00 am

io l'acqua me la gaso da sola. ho la macchinetta wassermax con la bombola del gas. uso l'acqua di rubinetto filtrata e da quando la uso ho smesso ci comprare le bottiglie di plastica :ok:
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » dom giu 05, 2011 10:03 am

marzia80 ha scritto:Come dicono le altre,non fa male,solo gonfia un pochino.Io non riesco a bere acqua gassata,non mi va giù e anche Alice odia qualsiasi cosa con le bolle,bibite comprese(e non mi dispiace).
Compro le casse di acqua in bottiglie di vetro e uso la caraffa filtrante,ma bevo anche quella del rubinetto.
Ma scusa, se hai la caraffa filtrante perchè compri le bottiglie? Io bevo quella di rubinetto e la filtro.
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » dom giu 05, 2011 10:34 am

Io vado solo di acqua gassata, devo comprare il gasatore, i miei lo hanno da anni ed è comodissimo, lo voglio anche io! Ora sto facendo i lavori a casa e alla fine di tutto (rifaccio la cucna) avrò: lava piatti, micro onde e gasatore; tutte cose che ora ovviamente non ho!
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » dom giu 05, 2011 5:36 pm

bisogna bere tanto (il 20% di acqua rispetto al proprio peso corporeo). se si beve così allora va anche bene l'acqua gasata ma se si beve di meno allora bisognerebbe almeno bere meglio e quindi quella naturale.
io gradisco per esempio solo la levissima naturale o la panna e come gasata solo la sant'anna frizzante.
c'è chi non nota differenze invece
Rispondi