non mangia ed è apatico

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Avatar utente
michy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer gen 02, 2008 2:55 pm

non mangia ed è apatico

Messaggio da michy » mar mag 31, 2011 2:17 pm

Ho un problema con Punto, il mio gattone nero.
Da 2 (forse 3 giorni) è diventato apatico, non mangia nulla, non fà le fusa.
Io l'ho tastato per benino e sembra non avere male da nessuna parte, ha la punta della coda un pò piegata, ma non ha dolore se tocco. Oggi sta iniziando a perdere tanto pelo, ma tanto veramente. Mia sorella dice che scotta, sembra che abbia la febbre.
Voi direte: portalo dal veterniario! Ecco, non possiamo, non riusciamo a spendere perchè io sono disoccupata e mio marito in cassa integrazione. Esiste qualche associazione o qualche veterinario che può visitarlo senza parcella?


beatrix

Messaggio da beatrix » mar mag 31, 2011 2:20 pm

Caxxarola Figi, non lo so... E' anziano?

Magari se hai un vet di fiducia potresti intanto fargli una telefonata... almeno quella è gratis
Avatar utente
michy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer gen 02, 2008 2:55 pm

Messaggio da michy » mar mag 31, 2011 2:26 pm

beatrix ha scritto:Caxxarola Figi, non lo so... E' anziano?

Magari se hai un vet di fiducia potresti intanto fargli una telefonata... almeno quella è gratis
ha un anno e 2 mesi.
Ok, la telefonata è gratis, ma senza vederlo dubito che riesca a capire qualcosa.
beatrix

Messaggio da beatrix » mar mag 31, 2011 2:30 pm

In effetti...
Mi spiace, non so aiutarti. Pora stellina lui.
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mar mag 31, 2011 2:39 pm

tu portalo e spiega la situazione, vvi verrà incontro in qualche maniera vedrai
asolina

Messaggio da asolina » mar mag 31, 2011 2:40 pm

mmmm, a me vengono in mente associazioni animaliste tipo empa...ma quelli ti sparano in fronte sul colpo se sanno che non puoi aiutare il gatto.
non c'è qualche gattara dalle tue parti che ti può dare il nome di un vet? di solito non pagano.
Avatar utente
michy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer gen 02, 2008 2:55 pm

Messaggio da michy » mar mag 31, 2011 2:43 pm

infatti volevo provare, magari solo per farlo vedere, al limite 10-20 euro per una medicina riusciamo a spenderli.
ma possibile che non esista un veterinario "di base", almeno per le famiglie con reddito basso ?
asolina

Messaggio da asolina » mar mag 31, 2011 2:44 pm

figi, questo l'ho sempre pensato anche io. anche per i pensionati vecchietti che vorrebbero compagnia e non possono tirar a campà con la minima :(
Rispondi