Sei micetti...

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Sei micetti...

Post by Marialisa »

...abbiamo trovato stamattina dietro casa.

sono i cuccioli di una gatta semi-randagia che bazzica dalle nostre zone (viviamo in campagna).

Devono avere circa un mesetto,
la mamma gatta li ha portati più vicino alla casa, forse per trovare più facilmente da mangiare.

Ho visto la gatta mamma... beh, è abbastanza sciupata (un po' come me ma lei ne allatta 6 :sticazzi: ): oltre a darle croccantini e acqua a volontà,
dovremmo provvedere a dare qualcosa anche ai micetti?
Miagolano tanto, come se cercassero sempre la mamma per mangiare, ma lei è lì e loro non sembrano chiedere di poppare...

Magari mi faccio troppo problemi io,
ma mi fanno troppa tenerezza...
ce n'è uno che è proprio piccolino...

Ah, sono tutti e sei identici alla mamma gatta, grigio tigrata.
Rimarranno a fare compagnia agli altri 10 gatti che affollano il nostro cortile... :tettonaesaurita: :sticazzi:

p.s.: avevamo visto che la gatta era incinta,
poi l'abbiamo vista senza pancione e non avendo visto ombra di micetti pensavamo li avesse persi (considerando che era pure la prima gravidanza) e invece...
[CENTER]

Image

E stavolta...
Image

www.allgrain.it[/CENTER]
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

i gattini i primi due mesi almeno si servono dalla mamma
fai mangiare lei :ok:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Puoi provare a proporre un po' di umido per kitten, i croccantini non li mangiano da così piccoli, ma lo svezzamento lo iniziano con roba morbida.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked