permanete si o no?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer mag 25, 2011 3:49 pm

Lory visto che ci sei: e per arginare il problema capelli bianchi? Ho una testa inguardabile e non mi va di andare il giro per tutta la gravidanza con la bandana!!!!


lory76

Messaggio da lory76 » mer mag 25, 2011 3:57 pm

Mammatitta ha scritto:Lory visto che ci sei: e per arginare il problema capelli bianchi? Ho una testa inguardabile e non mi va di andare il giro per tutta la gravidanza con la bandana!!!!
Ora come li hai: lunghezza, colore, sei gia' tinta, mechata?

Se hai colpi di sole continua pure a farli, alla fine e' solo acqua ossigenata e schiarente.
Se li tingi, fatti mettere la tinta tra fogli di carta stagnole, e' un lavoro barbino, ma io alle mie clienti lo facevo, eviterai di toccare la cute ( ovviamente appena fatta la tinta così avrai gia' qualche mm di ricrescita, ma meglio di stare 9 mesi senza).
freebutterfly
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 882
Iscritto il: mer gen 26, 2011 1:12 pm

Messaggio da freebutterfly » mer mag 25, 2011 4:48 pm

io sapevo solo che non si poteva fare la tinta. per il resto non ti so aiutare.
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » mer mag 25, 2011 4:52 pm

per i colpi di sole mi aveva già detto il mio parrucca che non è dannoso... per la permanente a lui ancora non ho chiesto...

mi fido eh donne :tettonaesaurita:
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer mag 25, 2011 6:53 pm

lory76 ha scritto:Ora come li hai: lunghezza, colore, sei gia' tinta, mechata?

Se hai colpi di sole continua pure a farli, alla fine e' solo acqua ossigenata e schiarente.
Se li tingi, fatti mettere la tinta tra fogli di carta stagnole, e' un lavoro barbino, ma io alle mie clienti lo facevo, eviterai di toccare la cute ( ovviamente appena fatta la tinta così avrai gia' qualche mm di ricrescita, ma meglio di stare 9 mesi senza).
Ho una tinta sbiadita e una ricrescita vergognosa! Parlerò con la parrucchiera e sento che mi dice! Grazie mille Lory!
Rispondi