Autosvezzamento con la mamma ma con la nonna????

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » mar mag 31, 2011 11:40 am

lalla1974 ha scritto:E' successo l'incredibile.... sono passata al problema opposto......per convincere la nonna abbiamo fatto un pò di pranzi insieme così le ho mostrato come mangia di tutto e come è contento! Incredibilmente si è convinta e ci ha preso gusto......TROPPO!!!!! Ieri gli ha fatto mangiare il cono del gelato più un pò di gelato.....io mi sono inviperita......Ci sono i conservanti nel cono del gelato e altre schifezze. Va bene autosvezzamento ma cibi sani, o sbaglio? Poi le novità piacerebbe proprio fargliele assaggiare a me. Comunque a parte questi eventi sta funzionando, programmando un pò i poranzi secondo anche i vostri consigli e lasciando poi un pò di libertà anche alla nonna :ola:
Ne approfitto per chiedere una cosa a Speranza. Leggo che sei ostetrica. Io quando Enea aveva una settimana andai al consultorio di Sesto Fiorentino e mi aiutò un ostetrica che si chiamava proprio Speranza. Non è che sei te?????
No, non sono io, in Toscana siamo 2 ostetriche di nome Speranza, fra l'altro siamo entrate con lo stesso conocrso, un sacco di gente ci scambia, anche i nostri rispettivi medici a volte ci scambiano!!!


Rispondi