ECZEMA ALLERGICO O DERMATITE ATOPICA???

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
AleNathan
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 86
Iscritto il: ven mag 06, 2011 9:29 pm

Messaggio da AleNathan » gio mag 26, 2011 2:11 pm

Anche a me è sembrata una diagnosi un pò troppo frettolosa,ma nella mia inesperienza di neomamma mi sono detta che probabilmente era una cosa tanto palese da non richiedere ulteriori indagini e mi sono fidata della dott.ssa.
Effettivamente dopo una decina di giorni di restrizioni per me e cremina per lui tutto si è risolto e non è più tornato...che ci abbia beccato davvero?
...e se invece fosse stata una casualità e io in realtà potessi riprendere a mangiare il mio adorato latte con tutti i suoi meravigliosi derivati?
Ma non me la sento di rischiare sulla pelle(nel vero senso della parola! :smile: ) del mio nanetto!


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio mag 26, 2011 2:15 pm

AleNathan ha scritto:Anche a me è sembrata una diagnosi un pò troppo frettolosa,ma nella mia inesperienza di neomamma mi sono detta che probabilmente era una cosa tanto palese da non richiedere ulteriori indagini e mi sono fidata della dott.ssa.
Effettivamente dopo una decina di giorni di restrizioni per me e cremina per lui tutto si è risolto e non è più tornato...che ci abbia beccato davvero?
...e se invece fosse stata una casualità e io in realtà potessi riprendere a mangiare il mio adorato latte con tutti i suoi meravigliosi derivati?
Ma non me la sento di rischiare sulla pelle(nel vero senso della parola! :smile: ) del mio nanetto!
La cosa migliore è provare.
Ma per provare bisogna farlo bene.
Tipo prendi una bella tazzona di latte e osserva.
Se viene qualche segno smetti e almeno fino ai 6 mesi eviti.
Se no riprendi a usarlo.

è inutile ripartire a piccole dosi.

Sul fatto che sia passato può essere dovuto semplicemente alla crema.
AleNathan
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 86
Iscritto il: ven mag 06, 2011 9:29 pm

Messaggio da AleNathan » gio mag 26, 2011 2:35 pm

:ok: :ok: :ok:
Rispondi