d'estate piedi sempre sudati (che palle)

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio ago 13, 2009 6:11 pm

Messaggio da veronica.74 » mar mag 24, 2011 6:11 pm

In effetti e' invasiva e poi c'e il post operatorio , e poi un osteopata mi ha detto che non e ' detto che il problema si risolva...
Magari sono io fifona .. Pero' ragazze il mio disagio sopratutto per le mani e' davvero grande


Avatar utente
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1731
Iscritto il: sab gen 15, 2011 1:01 am

Messaggio da Allibita » mar mag 24, 2011 6:38 pm

Immagino sia un operazione fatta solo in casi gravi visto che prevede l'anestesia generale.. a quanto ho capito però è l'unico rimedio efficace..
Avatar utente
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio ago 13, 2009 6:11 pm

Messaggio da veronica.74 » mar mag 24, 2011 6:42 pm

Poi c'e il botulino , pero' mi hanno detto che il post operatorio dura 2 mesi , cioè 2 mesi senza usare le mani e camminare ? Pero' me lo ha detto la mia ginecologa parlando di una sua amica
Ogni estate mi dico dai mi faccio operare ..
Avatar utente
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1731
Iscritto il: sab gen 15, 2011 1:01 am

Messaggio da Allibita » mar mag 24, 2011 6:59 pm

Io una persona che si è fatta delle iniziezioni di botulino alle mani la conosco ma i risultati sono stati deludenti..
Ne puoi fare delle quantità abbastanza piccole per evitare problemi di mobilità alle mani e si riassorbono abbastanza in fretta.
Man mano l'effetto cala e col passare del tempo il riassorbimento è sempre più veloce.

Però, son tutti racconti che mi hanno fatto..io non so molto sull'argomento.

Io mi informerei se conosci un ospedale in cui lo fanno, alla fine l'unico modo per capire bene come funziona è parlare con chi l'intervento lo fa.
Avatar utente
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio ago 13, 2009 6:11 pm

Messaggio da veronica.74 » mar mag 24, 2011 7:05 pm

So che lo fanno all ospedale civile a brescia a 5km da dove abito , mi manca solo un po di coraggio
Rispondi