Consigli per gli acquisti (iniziamo con i body)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun mag 23, 2011 11:44 am

Beh, a 24 settimane è ancora prestino in ogni caso, ne hai di tempo per svaligiare (anche se dici che non lo farai :grsm: ).


Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » lun mag 23, 2011 12:30 pm

sinanna ha scritto:chiedi a Manu, lei i body di lana di Richi li ha di sicuro!!!! :cisssss:
Ma sarai scema?!?

Mara io ho un paio di body e tutine leggere per mesi 0, usate forse una volta.
Te le tiro fuori così eviti una spesa al 99% inutile?
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » lun mag 23, 2011 4:36 pm

Manuelina ha scritto:Ma sarai scema?!?

Mara io ho un paio di body e tutine leggere per mesi 0, usate forse una volta.
Te le tiro fuori così eviti una spesa al 99% inutile?
Ecco appunto 0 mesi usati una volta ne ho anch'io.Tiro fuori anche i miei e te li mando? :bacio:
Avatar utente
druuna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar giu 08, 2010 5:00 pm

Messaggio da druuna » mar mag 24, 2011 1:31 pm

Io ho imparato a prendere le cose leggermente più grandine che sono più pratiche da fargli indossare e durano un po' di più. Tornassi indietro comprerei solo body 1-3 mesi per i primi tempi e tieni presente che Fabio è nato piccolino ed è uscito dall'ospedale a 2.420 kg

come materiale cotone e manica corta: la manica lunga non è pratica quando sono così piccoli e se più avanti fa freddo puoi sempre mettergli un cardigan sopra la tuta, ma di solito le nostre case sono super riscaldate
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar mag 24, 2011 1:32 pm

Io in inverno body caldo cotone a manica corta oppure cotone classico a manica corta.
Mezza stagione smanicato
Estate nulla.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar mag 24, 2011 1:34 pm

Alessia M. ha scritto:Però qualcosa prendila taglia 0 perché se poi ti nasce una cosa minuscola di 48cm come adele nella taglia 1 mese ci naviga, a lei proprio i piedi s'intrecciavano sul cavallo delle tutine e le manine non si vedevano mai e soprattutto in giro per negozi si trovavano solo cose invernali e faceva un caldo terribile...

approfitta degli sconti estivi per prendere qualcosa di leggero, poco, ma almeno qualche cambio sì!
Però Ale a Torino di settembre leggero sì, ma difficilmente si veste un bimbo proprio estivo.
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mar mag 24, 2011 1:36 pm

Scrj ha scritto:Credo che dovrò iniziare a guardarmi un po' in giro e fare qualche acquisto per Samuele.
Qualcosa di necessario intendo, tipo body, tutine, ecc.

Ora, partiamo dai body: sono già in crisi.
Samuele nascerà (se tutto va bene) i primi di Settembre, quindi body di taglia 0-1 mese li prenderò certamente a manica corta (o smanicati?) e di cotone.

Ma quelli 3 mesi?
A 3 mesi sarà Dicembre.
Li devo prendere a manica lunga?
Di lana?

O va bene sempre di cotone (considerate che a casa mia fa MOLTO caldo) con la manichina corta e magari lo vesto di più quando usciamo?


PS Se non è la sezione giusta mi spostate? Grazie.
io ho usato la manica lunga solo per Letizia che è nata in pieno inverno (fine novembre)....per Sofia e Dodi mai comprati

e comunque sempre e solo cotone!!!!!
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mar mag 24, 2011 1:39 pm

LauraDani ha scritto:body piccoli (0-1) comprane pochi, perchè non sai quanto grande sarà il tuo pupo e sei sempre a tempo a comprarne quando ti rendi conto cosa veste
quoto

il primo mese crescono molto velocemente e (nel mio caso) anche alla nascita non è detto che usino al taglia 0!!!!
Rispondi