Centri PMA privati - convenzionati

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.
Rispondi
Avatar utente
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 331
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:01 am

Centri PMA privati - convenzionati

Messaggio da Rosagialla » lun mag 23, 2011 10:02 am

Ciao
non so SE sia il posto giusto dove poter chiedere questa informazione MA, siccome sento FORTE il desiderio di chiedere un parere/consulto/ o chiaiamolo in qualsiasi altro modo...chiedo se quancluno di Voi conosce dei centri di PMA privati ma convenzionati nelle zone di Rovigo - Ferrara - Ravenna - Rimini - e ma solo come ultimo -Bologna. Questo perchè vorrei capire come possono variare le tempistiche...che nel centro in cui sono seguita sembrano eterne..mi spiego...già alla prima visita - per sicurezza - mi hanno fatto prendere l'app. per la fivet che è per Ottobre 2012...mi sembra cmq MOLTO avanti visto che, se con i cicli di Clomid non accade nulla già a Luglio potrei accedere alle I.U.I. (iui che avrei dovuto affrontare già da due mesi fa MA poi visti gli esami ed i dosaggi hanno deciso di farci provare - o perdere tempo - con tentativi mirati).
Ecco se qualcuno ha delle informazioni o dei consigli bhe..ve ne sono MOLTO grata.


NoireLigeia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 418
Iscritto il: mar gen 04, 2011 1:39 pm

Messaggio da NoireLigeia » lun mag 23, 2011 11:25 am

puoi guardare qui...in base alla tipologia di centro che ti serve, li trovi divisi per regione...
in bocca al lupo...

http://www.iss.it/site/registropma/PUB/ ... riPMA.aspx
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » lun mag 23, 2011 1:29 pm

io sono seguita dalla Tecnobios che ha sede principale a Bologna. Le tempistiche comunque sono quelle. Le iui sono ad accesso praticamente diretto, pronti gli esami puoi programmarla. Per la fivet la lista è di circa un anno..spero non ci serva. Un abbraccio
Rispondi