si accettano

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
francyfrancy2008
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 712
Iscritto il: dom feb 13, 2011 7:42 pm

Messaggio da francyfrancy2008 » dom mag 22, 2011 2:48 pm

lenina ha scritto:ideale almeno si esce meno ;)
a parte tutto non credo si geli no? :cisssss:
il problema è che fino a ieri aveva la febbre, solo che ora mi sta venendo l'angoscia perchè a settembre va alla materna e col panno non la prendono! all'asilo nido non stanno collaborando, ho chiesto se mi aiutavano, invece nulla...la mia solita sfortuna, ho trovato le maestre poltrone!


beatrix

Messaggio da beatrix » dom mag 22, 2011 3:00 pm

In effetti mi fate pensare che potrei approfittare di queso periodi di reclusione in casa causa varicella....

Però non sono sicura che sian proprio pronti. Dicono che vanno a fare la pipì sul vasino, si spogliano si siedono e dopo un secondo si alzano tutti fieri, e ovviamente niente pipì. Insomma fanno la pantomima.

E da quel che ho capito leggendovi, una volta fatto il passo bisognerebbe evitare di fare marcia indietro.....
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom mag 22, 2011 3:02 pm

beatrix ha scritto:In effetti mi fate pensare che potrei approfittare di queso periodi di reclusione in casa causa varicella....

Però non sono sicura che sian proprio pronti. Dicono che vanno a fare la pipì sul vasino, si spogliano si siedono e dopo un secondo si alzano tutti fieri, e ovviamente niente pipì. Insomma fanno la pantomima.

E da quel che ho capito leggendovi, una volta fatto il passo bisognerebbe evitare di fare marcia indietro.....
Noi l'abbiamo fatta marcia indietro.
Con Lore ho sempre rinunciato perchè faceva come i tuoi.
Quando sono partita decisa ha iniziato di nuovo così ma poi si è messo in riga.
Probabilmente mi fossi decisa veramente prima sarebbe andata prima
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom mag 22, 2011 3:03 pm

Ecco no, se all'asilo non collaborano ti conviene aspettare che lo abbia finito.
O che almeno abbia 4-5 giorni a casa di fila
Avatar utente
francyfrancy2008
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 712
Iscritto il: dom feb 13, 2011 7:42 pm

Messaggio da francyfrancy2008 » dom mag 22, 2011 3:05 pm

ecco, anche mia figlia sta seduta, a volte, anche oltre 5 minuti, ma non la fa, e poi mi dice "finito" e vuole scendere dal water....cmq, credo che appena starà meglio farò così, tolto il panno e stop, cercherò di avere molta pazienza, ma non mi resta altro visto che alla materna non la prendono!
Avatar utente
francyfrancy2008
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 712
Iscritto il: dom feb 13, 2011 7:42 pm

Messaggio da francyfrancy2008 » dom mag 22, 2011 3:07 pm

lenina ha scritto:Ecco no, se all'asilo non collaborano ti conviene aspettare che lo abbia finito.
O che almeno abbia 4-5 giorni a casa di fila
avrebbe dovuto fare anche giugno, ma visto che non mi sono state d'aiuto, ancora una settimana e stop...dal 30...si inizia...e speriamo non sia una cosa troppo lunga!
Rispondi