Un saluto da PULCINO07 che è in ospedale

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
manu748

Messaggio da manu748 » ven giu 03, 2011 1:54 pm

spero ce le dia direttamente lei altrimenti mi RIpreoccupo


MAMMANANCY

SONO TORNTA

Messaggio da MAMMANANCY » dom giu 05, 2011 5:09 pm

Eccomi!!! :tettonaesaurita:
Ciao ragazze scusate se non ho scritto prima ma come potete immaginare dopo quasi 3 settimane di assenza sono stata sequestrata da Saretta :cisssss:

Innanzi tutto grazie a Manu per avermi fatto da portavoce e un super abbraccio a tutte voi, ho letto tutti i vostri post e mi avete commosso con il vostro affetto e il vostro sostegno. Grazie di cuore.

Per quanto riguarda noi (io e Davide), stiamo bene, non è escluso che nasca prima nè che possano presentarsi nuove perdite ematiche, ma ormai siamo a 35 settimane compiute (secondo i calcoli dell'ospedale) e quindi anche se Davide decidesse di nascere i rischi sono limitati e il nostro ospedale ha un ottimo reparto di neonatologia (comunqaue speriamo di non sperimentare).

La placenta è ancora previa ma si è alzata a sufficienza per tentare un parto naturale, martedì ho un ulteriore controllo per vedere se le contrazioni avute m hanno consentito di recuperare ancora qualche mm per entrare in zona di scurezza.
Ovviamente mi hanno dimesso facendomi giurare che non mi sarei affaticata e con riposo assoluto a casa, mi hanno prescritto il progesterone 2 volte al giorno, il magnesio e l'acido folico. Ora a casa mi sento psicologicamemente molto meglio, ogni tanto c'è qualche contrazione ma non dolorosa, la notte l'ansia mi assale ma spero passerà anche questo.

Devo dire che il colloquio con il neonatologo è stata la cosa più traumatica in asoluto, ma per fortuna c'era il mio medico che lavora anche all'ospedale che veniva spesso ad aggiornarmi e tranquillizzarmi, si è dimostrato davvero umano.

Per ora nessuna altra novità ma martedì vi aggiorno, acora grazie a tutte e ora.....vado ad aggiornarmi io su di voi :bacio:
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » dom giu 05, 2011 5:44 pm

bene pulcino..ottime notizie..aspettiamo assieme martedì allora
uca

Messaggio da uca » dom giu 05, 2011 6:56 pm

Buone notizie allora!!! Speriamo che Davide decida di aspettare ancora un paio di settimane almeno!
Aspettiamo con te la visita di martedì allora!!
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » dom giu 05, 2011 8:23 pm

Bentornata a casa, riposati e riprenditi :bacio:
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » dom giu 05, 2011 8:29 pm

bentornata :bacio:
stai serena e a riposo, sono certa che andrà tutto benissimo. un abbraccio
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » dom giu 05, 2011 8:32 pm

Nancy riposati e stai tranquilla il piu possibile... Ti abbraccio vedrai che tutto andrà per il meglio
freebutterfly
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 882
Iscritto il: mer gen 26, 2011 1:12 pm

Messaggio da freebutterfly » lun giu 06, 2011 1:15 am

hey bentornata!! adesso mi raccomando riposati.
Rispondi