....mi son svegliata con una nausea pazzesca, sensazione di vomito e crampi alla pancia...
Poi diarrea a gogò...
Ovviamente son volata con la fantasia....
Ho preso del succo di limone con acqua per la diarrea e come avessi aperto lo stomaco ho vomitato pure l'anima....
Scusate lo schifo, ma c'erano anche le bietoline che avevo preparato ieri con tanto amore...
A sto punto la mia fantasia si spenta e ho messo i piedi a terra dando per scontato che si trattasse di qualche brutto virus...
Da quando ho avulato devo ammettere che ho avuto sintomi strani, mal di seno che ancora persiste e crampi simil mestruali alla pancia....ma secondo voi posso sperare?
Se facessi un test Persona?
Stamattina...
- Roxy78
- Ambasciatore

Stamattina...
Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande
Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
- Roxy78
- Ambasciatore

Porca puzzola.....pensavo di averlo scritto.....no, no sono al 10po.....effettivamente è un po' prestino, no?Simom wrote:ma hai un ritardo? Se sì io un test lo farei...
(sto incrociata, eh!)
Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande