Sono .....madre???? ehhgià! felicità...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
freebutterfly
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 882
Iscritto il: mer gen 26, 2011 1:12 pm

Messaggio da freebutterfly » lun mag 16, 2011 8:04 pm

benvenuta


Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » mar mag 17, 2011 11:32 am

benvenutissima tra noi! piacere di conoscerti, io sono denise... e faccio parte del gruppo "abbasso le suocere so tutto io" ah ah ah ah :ola:
DyDaNi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 76
Iscritto il: lun mag 09, 2011 1:03 pm

Messaggio da DyDaNi » mar mag 17, 2011 11:43 am

Kikj ha scritto:Ciao a tutte le mamme da legare, il mio pargoletto è dentro di me da 7 settimane (chissà se poi nascerà davvero a Capodanno!!) e sono stra-felice di avervi trovato, è il sito-forum per mamme più interessante e allegro che abbia trovato, brave :ok:
ho bisogno proprio di parlar con altre donne senza sentirmi il fiato sul collo dei familiari, soprattutto di mamma e suocera che scardinano anche la pazienza di Giobbe con i loro pastiglioni-consiglioni che non stanno nè in cielo nè in terraa ufff....
un paio di gaffe della suocera:"io sono stata benissimo, ho partorito che neanche me ne sono accorta" "ti farò il corso pre-parto!" "ah guarda Fausto è un bellissimo nome"(sempre la suocera, che ieri ha preso l'elenco telefonico e leggeva a voce alta i nomi da uomo proponendo le sue preferenze.......... per carità!!!!) emia madre? aiutoo "mangia quello, no!!!! non mangiare quello!!! aspetta devi fare moivimento, non rimanere troppo seduta, non rimanere troppo in piedi" ma una manciata di affaracci loroo? un po' di rispetto e di dialogo è quello che mi serve....
Sono qui perché ho bisogno di sobrietà, ho bisogno di appropriarmi della mia maternità senza che nessuna madre/suocera vampira catalizzi le sue attenzioni su una povera ragazza che cerca consigli e confronti in totale relaxxxxxxxxxxxx!!! ed eccomi qua :ola:
E poi ho visto tutti gli articoli interessanti che ci sono, un sacco di spunti informativi, davvero davvero felice di essere qui!
un bacione a tutte..... :bacio:
Mmmhhh...ma le ho scritte io queste cose?????
Scherzi a parte, benvenutaaaa!! Ti capisco appieno e ho vissuto le stesse cose..x ben tre volteee!!!!Sono Stefania mamma-matta di Dylan, Dana e Nicole Tea..Benvenuta e un abbraccio per questo meraviglioso percorso!!!! :bacio:
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » mar mag 17, 2011 12:03 pm

benvenuta! se posso darti un consiglio fai solo quello che ti dice l'istinto e non ascoltare mamma e suocera!
:bacio:
lauras1975
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 546
Iscritto il: mar dic 08, 2009 4:59 pm

Messaggio da lauras1975 » mar mag 17, 2011 12:11 pm

Ciao io sono Laura mamma di Andrea
Avatar utente
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 915
Iscritto il: gio gen 13, 2011 8:19 am

Messaggio da Brufradaste » mar mag 17, 2011 1:21 pm

Benvenuta!
E ribenvenuta nel club delle suocere/mamme assillati!
Sono Francesca mamma di Stefano e Daniele.
Mina

Messaggio da Mina » mar mag 17, 2011 1:52 pm

Kikj benvenuta!
Kikj
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 34
Iscritto il: lun mag 16, 2011 3:08 pm

tanti auguri!!

Messaggio da Kikj » mar mag 17, 2011 2:14 pm

Vale80 ha scritto:Eh già. sei proprio mamma!
Vedrai che gironzolare su questo forum ti aiuterà ad abituarti all'idea ;)
Io sono Valentina e domani il mio Edo compirà 2 anni e mezzo....!
buon compleanno al tuo Edo Vale!! :bacio:
Rispondi