MI sono presa un bello spavento...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

MI sono presa un bello spavento...

Messaggio da strawberry » gio mag 12, 2011 3:23 pm

La rana è interessata ai lavori domestici...le piace passare l'aspirapolvere, spolverare, svuotare e riempire la lavastoviglie e sucessivamente lavare il lavello...Lo facciamo tutti i giorni...lei sta sulla sedia e io le sto di fianco...passa le stoviglie sotto l'acqua e poi le da a me che le metto in lavastoviglie...è bastato un attimo...voleva evidentemente appoggiare qualcosa sul gas, io ero un attimo girata...è andata giù come un sacco di patate giù dalla sedia...di schiena...ho cercato di afferrarla ma non ci sono riuscita subito, sono solo riuscita ad evitare che sbattesse la testa...ha pianto un pò poi dopo un attimo ha voluto continuare quello che stava facendo...ora ha solo tre lividini dove ha sbattuto...io mi sono presa un infarto... :cry:
poteva farsi male sul serio... :cry:


Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » gio mag 12, 2011 3:27 pm

cucciola!e immagino il tuo spavento!

qui è all'ordine del giorno...ho dovuto togliere le sedie della cucina da un bel po e chiuderle in una stanza.sai quante capocciate a testa in giu.
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » gio mag 12, 2011 3:30 pm

nanà ha scritto:cucciola!e immagino il tuo spavento!

qui è all'ordine del giorno...ho dovuto togliere le sedie della cucina da un bel po e chiuderle in una stanza.sai quante capocciate a testa in giu.
davvero...non bastano cento occhi...è un terremoto... :ola:
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » gio mag 12, 2011 4:35 pm

i bimbi sono di gomma :sdent:
a te vengono 8 infarti e loro ridono :sticazzi:
dai l'importante è che non si sia fatta niente :bacio:
asolina

Messaggio da asolina » gio mag 12, 2011 4:41 pm

uuuh e quanti altri infarti ti farà prendere! fà parte del mestiere di mamma!
stellina dai, non è successo nulla di grave, ora laverai con lei con moooolta più attenzione ;)
Eleonora

Messaggio da Eleonora » gio mag 12, 2011 4:43 pm

Cent'occhi e oltre non basterebbero.
Speriamo che i nostri cuori reggano a questi spaventi!!!
un abbraccione....
beatrix

Messaggio da beatrix » gio mag 12, 2011 4:43 pm

Che paura però!
Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » gio mag 12, 2011 6:43 pm

Poverina come ti capisco!!! Il primo "infarto" l'ho avuto quando il patato aveva solo 3 mesi o giù di lì...stavo aprendo il passeggino con una mano e con l'altra tenevo il piccolino. Ad un certo punto lui si è dimenato non so come e mi è scivolato in modo assurdo rischiando di andare a sbattere sulla panchina di marmo che abbiamo in cortile...per fortuna ha solo sbattuto una gambina senza alcuna conseguenza, che pauuuuura, ho perso 10 anni di vita...come ti capisco ohhh se ti capisco!!! :TICAPISCO: :matabbra:
Rispondi