smettere di fumare

Moda, tendenze e bellezza
beatrix

Messaggio da beatrix » lun mag 09, 2011 10:17 pm

Grazie ragazze.

Terrò duro. terrò duro terrò duro terrò duro.

E' un bellissimo regalo che faccio a me e a tutta la mia famiglia...........

Devo cominciare a girare con la bottiglietta d'acqua sempre appresso, mele, cose fresche. Era il modo migliore per farmi passare la voglia. Il problema so che saranno le situazioni sociali....


Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » lun mag 09, 2011 10:53 pm

beatrix ha scritto:Grazie ragazze.

Terrò duro. terrò duro terrò duro terrò duro.

E' un bellissimo regalo che faccio a me e a tutta la mia famiglia...........

Devo cominciare a girare con la bottiglietta d'acqua sempre appresso, mele, cose fresche. Era il modo migliore per farmi passare la voglia. Il problema so che saranno le situazioni sociali....
si hai proprio ragione
in casa non fuma nessuno quindi non ho stimoli, ma quando esco e vedo amici che invece fumano allora un pò di voglia mi viene. Ma poi sento l'odore e mi disgusta. Ci arriverai anche tu con un pò di buona volontà :bacio:
Avatar utente
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1731
Iscritto il: sab gen 15, 2011 1:01 am

Messaggio da Allibita » mar mag 10, 2011 12:31 am

Io ho fumato per un periodo molto breve sigarette di mio padre e sigari, non dico quanti anni avevo perche' qui e' pieno di mamme sensibili :ninjia:

Diciamo che e' stata sperimentazione! :pinocchio:

Comunque se non vuoi ricominciare non le devi toccare più, in nessuna occasione.
Se no semplicemente fumerai poco ma ti restera' sempre la voglia..

Per la cronaca ha smesso anche mio padre, vuol dire che c' e' proprio speranza per tutti.
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mar mag 10, 2011 12:34 am

beatrix ha scritto:Grazie ragazze.

Terrò duro. terrò duro terrò duro terrò duro.

E' un bellissimo regalo che faccio a me e a tutta la mia famiglia...........

Devo cominciare a girare con la bottiglietta d'acqua sempre appresso, mele, cose fresche. Era il modo migliore per farmi passare la voglia. Il problema so che saranno le situazioni sociali....
cohiba ha scritto:si hai proprio ragione
in casa non fuma nessuno quindi non ho stimoli, ma quando esco e vedo amici che invece fumano allora un pò di voglia mi viene. Ma poi sento l'odore e mi disgusta. Ci arriverai anche tu con un pò di buona volontà :bacio:
Leggete il libro!
e la volontà non vi servirà più.
Avatar utente
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 915
Iscritto il: gio gen 13, 2011 8:19 am

Messaggio da Brufradaste » mar mag 10, 2011 2:00 am

Io ho iniziato a fumare a 14 anni e ho smesso, insieme a mio marito, dopo aver letto il libro di Carr, il 1 ottobre 2009, fumavamo un pacchetto al giorno se non di più.
Io non avevo l'intenzione di smettere, anzi non ne sentivo il bisogno, ma così per curiosità ho iniziato a leggere il libro sempre con mio marito facevamo un pò per uno, dopo un mesetto di lettura e arrivati alla fine abbiamo semplicemente smesso.
Adesso mi da fastidio il fumo negli ambienti chiusi e a tavola (qui non c'è il divieto), e ogni tanto mi vien da pensare: "Adesso mi sarei accesa una sigaretta".
Siamo veramente contenti di aver smesso anche perchè fisicamente stiamo meglio.
So che il libro non funziona sempre, ma perchè non provare?
duestelle
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 169
Iscritto il: sab nov 06, 2010 1:43 am

Messaggio da duestelle » mar mag 10, 2011 2:11 am

non conoscevo il libro lo regalerò a mia sorella !
Io sono nata con la sigaretta , ho fumato per lungo tempo , ho smesso per lungo tempo e poi nuovamente ripreso.
con la prima gravidanza , anche se mi dava fastidio ho fumato per quasi 5 mesi e poi mi sono sentita una cacca!!!
Con l'allattamento è da vigliacchi e quindi nn ho fumato , successivamente ho ripreso e volendo fare piscina ho smesso e poi il regalo più grande una nuova gravidanza.
Quindi allattamento e niente fumoinfine la tiroide che mi ha fatto scartare qualsiasi pensiero.
Il fumo è altamente cancerogeno , noi ci affanniamo a curare le malattie e poi fumiamo , da pazzi !!!
Togliere un vizio spesso lo si rimpiazza con un' altro .....Gomme !!!!!
e poi il desiderio di avere tutto bello e profumato .
volontà volontà
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » mar mag 10, 2011 8:44 am

emamè ha scritto:Leggete il libro!
e la volontà non vi servirà più.
nono io non ricomincio :bacio: :bacio:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar mag 10, 2011 9:44 am

Tieni duro , sforzati, accenderne un'altra sarebbe la fine
Dopo aver perso mio padre per un tumore, in parte causato dal fumo avevo deciso di smettere, glielo avevo promesso, ci ho provato due volte: leggendo Car, impasticcandomi come poche, sono durante in entrambi i casi 3 mesi, ero sicura di esserne fuori, alla prima occasione sociale ci sono ricascata e sono ancora qua, con il desiderio di smettere, con i miei figli che quando mi vedono (lo faccio di nascosto ma ogni tanto mi sgammano), mi fanno al romanzina e soffrono perche' sanno che fa male, che uccide.....
Rispondi