Mi sono appena iscritta!!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
DyDaNi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 76
Iscritto il: lun mag 09, 2011 1:03 pm

Messaggio da DyDaNi » mar mag 10, 2011 1:11 pm

Barbara:Di la verità, ci godi che io muoia d'invidia!!!! :muhehe: Che bello, due moto!! A mio marito un paio d'anni fa ho regalato l'iscrizione a scuola guida per la moto, ma io non l'ho ancora fatta.. Ma al max tra un paio d'anni almeno una moto dobbiamo averla!! Come dici tu, nonni permettendo!!Se vieni sul lago sei la benvenuta!! Fammi sapere, sono sempre contenta di fare nuove amicizie!
Monica71:Beate tra gli uomini allora!! Pensa che mio padre sono in 4 fratelli, mia mamma invece è figlia unica..mia nonna è la terza di 6 figli, e dalla parte di mio marito ho il suocero che sono 9 fratelli, e di mia suocera che sono 7..al matrimonio ho speso un sacco di ristorante infatti!! Però on è più come una volta..allora i figli non portavano carestia, al giorno d'oggi è un pò il contrario..o meglio, sai che non si vivrà nel lusso, ma l'importante è che ci si voglia bene e si abbia da mangiare, dormire e vestire..le grandi famiglie sono belle per l'amore e l'aiuto reciproco, no??


Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » mar mag 10, 2011 1:15 pm

Un po in ritardo, ma benvenuta cara, sono Costanza, mamma di Valentina
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » mar mag 10, 2011 1:54 pm

Ciao. Io sono Jessica, monomamma esaurita di Giorgia, una bimba indemoniata!!! "Meno male che ti è uscita così la prima" mi dicono tutti, "così ci pensi bene prima di farne un altro!"
E in effetti in questo periodo non faccio altro che pensare a come fate da plurimamme!!
DyDaNi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 76
Iscritto il: lun mag 09, 2011 1:03 pm

Messaggio da DyDaNi » mar mag 10, 2011 1:55 pm

Grazie anche a te ziaco per il benvenuto!!
DyDaNi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 76
Iscritto il: lun mag 09, 2011 1:03 pm

Messaggio da DyDaNi » mar mag 10, 2011 1:58 pm

:laughter: Mi hai fatto ridere jessicagiò!!In effetti quando il primo è "indemoniato" come dici tu passa a voglia..ma passando il tempo certe cose si dimenticano..e ci si ritrova a volere il secondo!!terzo..quarto.. :grsm:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar mag 10, 2011 1:59 pm

DyDaNi ha scritto:Barbara:Di la verità, ci godi che io muoia d'invidia!!!! :muhehe: Che bello, due moto!! A mio marito un paio d'anni fa ho regalato l'iscrizione a scuola guida per la moto, ma io non l'ho ancora fatta.. Ma al max tra un paio d'anni almeno una moto dobbiamo averla!! Come dici tu, nonni permettendo!!Se vieni sul lago sei la benvenuta!! Fammi sapere, sono sempre contenta di fare nuove amicizie!
ma no cara, non volevo scatenare l'invidia.

Siamo motociclisti già da prima delle bimbe.
Mio marito è motocrossista ma non disdegna anche quelle da strada per giretti insieme. E' anche meccanico quindi la manutenzione è tutta sua!!!

AL lago ogni anno ci sta una tappa, quindi ci aggiorneremo!
DyDaNi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 76
Iscritto il: lun mag 09, 2011 1:03 pm

Messaggio da DyDaNi » mar mag 10, 2011 2:07 pm

Barbara. ha scritto:ma no cara, non volevo scatenare l'invidia.

Siamo motociclisti già da prima delle bimbe.
Mio marito è motocrossista ma non disdegna anche quelle da strada per giretti insieme. E' anche meccanico quindi la manutenzione è tutta sua!!!

AL lago ogni anno ci sta una tappa, quindi ci aggiorneremo!
Sono quelle passioni che o si coltivano da prima di avere figli o è difficile cominciare poi..però tanto di cappello a voi!! Aspetto notizie allora!!

Ps:era una cosa ironica sai quella dell'invidia..spero tu non ci sia rimasta male per quello che ho detto!
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar mag 10, 2011 2:11 pm

DyDaNi ha scritto:Sono quelle passioni che o si coltivano da prima di avere figli o è difficile cominciare poi..però tanto di cappello a voi!! Aspetto notizie allora!!

Ps:era una cosa ironica sai quella dell'invidia..spero tu non ci sia rimasta male per quello che ho detto!
no no vai tranquilla.
Rispondi