Non si addormenta più con la tetta

Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » mar mag 10, 2011 12:45 pm

Sheireh ha scritto:Vedrai che nel giro di poco tempo troverete una vostra nuova routine, state andando benissimo :bacio:
Che bello sono contenta!!!

:bacio:


Diennea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 358
Iscritto il: gio mag 13, 2010 11:28 am

Messaggio da Diennea » mar mag 10, 2011 6:50 pm

Un po' di nervosismo e qualche crisi mettila in conto. In fondo cambiare abitudini non è facile per un adulto figuriamoci per un bambino.
Claudio ha ancora dei momenti no, probabilmente sono dettati anche dalla mancanza della tetta, a volte ho proprio la sensazione che sia arrabbiato per quello, anche se non la chiede. Però poi passa, bisogna stargli più vicino, coccolarlo di più, dedicargli più tempo e attenzioni in modo che capisca che anche se qualcosa è cambiato, noi ci siamo lo stesso.
In bocca al lupo :bacio:
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » mar mag 10, 2011 10:03 pm

Enza Casalino ha scritto:Un po' di nervosismo e qualche crisi mettila in conto. In fondo cambiare abitudini non è facile per un adulto figuriamoci per un bambino.
Claudio ha ancora dei momenti no, probabilmente sono dettati anche dalla mancanza della tetta, a volte ho proprio la sensazione che sia arrabbiato per quello, anche se non la chiede. Però poi passa, bisogna stargli più vicino, coccolarlo di più, dedicargli più tempo e attenzioni in modo che capisca che anche se qualcosa è cambiato, noi ci siamo lo stesso.
In bocca al lupo :bacio:
Da quando sto cercando di togliergli il seno mi viene spontaneo dargli ancora più attenzioni e affetto, probabilmente ne abbiamo bisogno entrambi in questo momento.

E' un grande passo, da quanto ci "conosciamo" c'è sempre stato il seno e quindi è dura davvero!!

Speriamo bene per tutte.

Crepi il lupo!!

P.s.: Grazie!
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » ven mag 13, 2011 12:42 pm

Ciao, michi...ci sono novità???
Nuove considerazioni??
Come procedete, tu e il cucciolo?
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » sab mag 14, 2011 3:33 pm

Linda Eva ha scritto:Ciao, michi...ci sono novità???
Nuove considerazioni??
Come procedete, tu e il cucciolo?
Ciao sono molto contenta perchè stiamo andando benissimo, le prime tre sere ha pianto un pò mentre adesso sono tre sere che me la chiede ma al mio "rifiuto" non piange e si addormenta e oggi pomeriggio (che era la mia preoccupazione maggiore) non me l'ha neanche chiesta e mi si è addormentato in spalla.

Anche stanotte si è svegliato ma non me l'ha chiesta.

Non mi sembra vero...
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab mag 14, 2011 4:20 pm

Sono contenta, ormai ci siete :clap:
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » sab mag 14, 2011 7:11 pm

Sheireh ha scritto:Sono contenta, ormai ci siete :clap:
A volte mi chiedo "quando potro dire di aver veramente smesso?" ancora non me la sento di pronunciare questa frase!!!
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » lun mag 16, 2011 9:03 pm

A proposito, sono sette sere che non lo allatto però il seno comincia a dolermi e si è ingrossato molto... che devo fare?
Rispondi