la tv le fa male?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » ven mag 06, 2011 11:51 pm

MatifraSo ha scritto:Oddio, bombardo di suoni mi sembra una parola grossa... A meno che tu non abbia un potente dolby surround di quelli che ti sembra di avere gli elicotteri sul tappeto del salotto, se tieni un volume normale non credo tu le faccia granchè male.

In caso contrario... Ho traumatizzato le mie bimbe! Hahahahaah!
io pure!


Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » ven mag 06, 2011 11:55 pm

emamè ha scritto:...sai che non ce la faccio?
ho paura che non le faccia bene stare sempre esposta a radio, tv, ospiti che arrivano, ma se la metto di la finisce che faccio il solco per terra a furia di vai e torna.
interfono? :cisssss:
scherzo, io non credo le faccia male stare esposta
io odio il disturbo quando dormo: e quindi ho applicato a lei quello che avrei fatto a me
a me la teoria che "di giorno si devono abituare a dormire al chiaro e con i rumori" non ha mai convinto, ma ti ripeto, perchè io detesto i rumori e i disturbi quando dormo, mi incazzo come una biscia, che sia giorno o notte non mi importa
va bene non farli dormire al buio pesto se è pieno giorno, e ci sta che io non debba camminare in punta di piedi se la bimba dorme e sono le 3 del pomeriggio, ma se dorme per me doveva essere in un posto dove il sonno non fosse disturbato
teorie mie, mica di puericultori eh
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » ven mag 06, 2011 11:59 pm

LauraDani ha scritto:interfono? :cisssss:
scherzo, io non credo le faccia male stare esposta
io odio il disturbo quando dormo: e quindi ho applicato a lei quello che avrei fatto a me
a me la teoria che "di giorno si devono abituare a dormire al chiaro e con i rumori" non ha mai convinto, ma ti ripeto, perchè io detesto i rumori e i disturbi quando dormo, mi incazzo come una biscia, che sia giorno o notte non mi importa
va bene non farli dormire al buio pesto se è pieno giorno, e ci sta che io non debba camminare in punta di piedi se la bimba dorme e sono le 3 del pomeriggio, ma se dorme per me doveva essere in un posto dove il sonno non fosse disturbato
teorie mie, mica di puericultori eh
teorie pure di mia madre, me lo dice sempre, che nella sua cameretta starebbe meglio.
ma in questo sono irrimediabilmente egoista, la voglio vicina (spesso in braccio).
Poi il pomeriggio non c'è tele e non ci sono disturbi in generale,il problema è più la sera dopo cena.
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » sab mag 07, 2011 12:05 am

Giorgio mi sa che sarà un disadattato. Non mi sono mai posta il problema, ma non tengo già di mio il volume della tele alto, dato cheinfastidisce pure me!
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » sab mag 07, 2011 12:09 am

franziskova ha scritto:Giorgio mi sa che sarà un disadattato. Non mi sono mai posta il problema, ma non tengo già di mio il volume della tele alto, dato cheinfastidisce pure me!
male che vada li facciamo incontrare e organizziamo il matrimonio, sperando di non allattarli più e quindi di poter ben brindare! :cisssss:
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » sab mag 07, 2011 12:12 am

Ehm. Non tutte hanno visto mia figlia abbandonata [e poi svenuta] davanti alla tv.

Poi tolgo.
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » sab mag 07, 2011 12:13 am

ma perchè, yiddish, alla fine la TV l'avevi appesa al soffitto? :ehehe:
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » sab mag 07, 2011 12:15 am

Aahahahahahahah
Rispondi