saranno i dentini?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » gio mag 05, 2011 12:12 pm

bubina ha scritto: :occhiodibue:

aiuto cosa mi aspetta!!!

tranquilla,è il mio che è particolarmente rompiballe!


Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » gio mag 05, 2011 1:35 pm

Da ieri sera Greg si è trasformato in psycho... Piange a dirotto dopo 2 minuti ride, dorme male e si contorce come se lo pungolassero, si riaddormenta e piange anche mentre dorme... Febbre non ne ha, cacca l'ha fatta in un orario insolito ma l'ha fatta abbastanza "normale"...bho?! Che dite? Mi posso aggregare alla domanda "saranno i dentini?" Lui ha i due incisivi inferiori fuori, altri non ne vedo all'orizzonte...che sarà?
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » gio mag 05, 2011 1:58 pm

misspurple ha scritto:Da ieri sera Greg si è trasformato in psycho... Piange a dirotto dopo 2 minuti ride, dorme male e si contorce come se lo pungolassero, si riaddormenta e piange anche mentre dorme... Febbre non ne ha, cacca l'ha fatta in un orario insolito ma l'ha fatta abbastanza "normale"...bho?! Che dite? Mi posso aggregare alla domanda "saranno i dentini?" Lui ha i due incisivi inferiori fuori, altri non ne vedo all'orizzonte...che sarà?
accomodati mamma del ganascia!
Da inesperta non so darti risposte, aspettiamo cosa ci dicono le mamme dei cuccioli dentati!
Tra poco vado a rompere le scatole al pediatra...vediamo cosa mi dice...
comunque, sì, psycho rende bene l'idea! Tommy in questi giorni riesce a ridere lamentandosi allo stesso tempo :occhiodibue:
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » gio mag 05, 2011 2:05 pm

bubina ha scritto: :clap: sììì apriamo un post apposta, è da un pò che ci pensavo perchè ora come ora non faccio altro che rincorrervi per tutto il forum alla ricerca di risposte per quel grande rebus che è il mio cucciolino!!
dai agnese pupotta, tu hai una bella parlantina, a te l'onore :cisssss:
però ci tengo a specificare : nn è per escludere nessuno! solo per radunare le ideeeeeeeeeeeeeee!!! :tettonaesaurita:

appena il ciccione dorme, ci provo :grsm:
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » gio mag 05, 2011 2:43 pm

misspurple ha scritto:Da ieri sera Greg si è trasformato in psycho... Piange a dirotto dopo 2 minuti ride, dorme male e si contorce come se lo pungolassero, si riaddormenta e piange anche mentre dorme... Febbre non ne ha, cacca l'ha fatta in un orario insolito ma l'ha fatta abbastanza "normale"...bho?! Che dite? Mi posso aggregare alla domanda "saranno i dentini?" Lui ha i due incisivi inferiori fuori, altri non ne vedo all'orizzonte...che sarà?
Mi aggrego anch'io....se scopri qualcosa fammelo sapere!!! :cisssss:
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » gio mag 05, 2011 7:54 pm

aggiornamento:

dal pediatra scopro che tommy ha ancora le orecchie infiammate (cirisiamo!!), quindi non abbiamo più parlato di dentini, anche perchè secondo lui è un pò presto, al max nel nostro caso tirano un pò le gengive.
Brevemente comunque mi ha sconsigliato altamente il miele rosato (proprio perchè contiene miele quindi rischio botulino e carie), mentre consigliati dei medicinali che ora non ricordo più (mi pare l'olio vea e un altro a base di aloe vera, e granulini omeopatici della loaker).

Sono andata al negozio bio per acquistare la collanina d'ambra ed era giorno di chiusura :flaming:

Rimango in attesa di qualche esperta di dentini che sappia indicare i sintomi!
Rispondi