Sola con tutti e tre

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
beatrix

Sola con tutti e tre

Messaggio da beatrix » mar mag 03, 2011 6:16 pm

Domani per la prima volta sarò sola tutto il giorno con tutti e tre.

La mattina i topastri saranno al nido, ma dovrò andarli a prendere con Gliulia nella fascia (oggi abbiamo fatto la nostra prima uscita in fascia per vedere come la prendeva). Dovrò programmare di darle il latte prima, o dopo. Dovrò maneggiare il passeggino gemellare (non più un peso piuma) con Giulia nella fascia, e se mi dovesse capitare una di quelle giornate in cui i gemelli non collaborano e vanno presi in braccio, sarà impossibile farlo.

Non potrò dormire (in genere quando loro dormono lei ha una poppata), e il pomeriggio non so se me la sentirò di portarli al parco con Giulia per due ore nella fascia, per cui staremo in casa. Quello non mi spaventa.

Quello che potrebbe essere problematico è - per me - non poter dormire nemmeno una mezz'oretta nella giornata.

Vi farò sapere........... :cisssss:


Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » mar mag 03, 2011 6:23 pm

Ti sono vicina col pensiero, cara...

ma stai tranquilla, perchè sei in gamba!
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » mar mag 03, 2011 6:25 pm

ce la farai alla grandissima, i gemelli saranno 2 tesori e Giulia starà nella fascia tutto il tempo ronfando della grossa!
beatrix

Messaggio da beatrix » mar mag 03, 2011 8:10 pm

Insomma.... Anna ha cominciato una tiritera "io sono piccola" oppure "io sono grande" a seconda di quello che le va di fare o meno...

Oggi hanno preteso di cenare entrambi in braccio a me, e per fortuna in quel momento Giulia era tranquilla!

Ogni tanto mi vengono certi nervi.... :flaming:
mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » mar mag 03, 2011 9:28 pm

beatrix ha scritto:Insomma.... Anna ha cominciato una tiritera "io sono piccola" oppure "io sono grande" a seconda di quello che le va di fare o meno...

Oggi hanno preteso di cenare entrambi in braccio a me, e per fortuna in quel momento Giulia era tranquilla!

Ogni tanto mi vengono certi nervi.... :flaming:
ti vengono certi nervi per la stanchezza,come ti hanno già detto sei una mamma in gamba ce la farai e io ti ammiro,sappilo! :bacio:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar mag 03, 2011 9:45 pm

Quando ti vengono i "certi nervi" vieni qui e sfogati.
Appoggiati a noi, per quanto possiamo fare da distante... non è certo facile avere 3 bambini tutti al di sotto dei tre anni.
E domani cerca di ritargliarti quella mezzora per dormire.
Se vi buttate tutti nel lettone non funziona?!
Speriamo che siano collaborativi almeno i bimbi "grandi", e che sia una giornata positiva anche per la nanetta.
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mar mag 03, 2011 9:53 pm

Sei stra bravissima!!
Hyla

Messaggio da Hyla » mar mag 03, 2011 10:05 pm

Io sarei già schiattata con i SOLI due gemelli , quindi non sai quanto ti ammiro.
ma se mentre loro dormono ti butti pure te in letto con la briciola?
Domani ti penso :bacio:
Rispondi