.....per una volta che i miei vanno via due giorni ci lasciano il cane e lui cosa fa???
Si sente male il primo maggio....non vi dico a cercare un veterinario Sembra che abbia delle coliche per qualcosa che ha mangiato...il peggio è che alle 18 gli devo fare un altra iniezione, il veterinario la fa semplice io sono in panico
Mai fatta in vita mia....ho già l'ansia.
Sulla collottola sotto pelle. praticamente non se ne accorgono. Tiri su la pelle staccandola bene (un punto in cui sia morbida) e buchi vedrai che è facile e poi tante carezzine
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Se è come per i gatti (credo di sì), è meglio farla un po' sotto la collottola, più verso la schiena. La pelle della collottola è particolarmente dura, perché è uno dei punti che più spesso viene morso nelle lotte con altri cani, quindi rischi di fare più fatica inutilmente. A meno che il cane non sia buonissimo e/o molto debilitato, sarebbe bene che qualcuno te lo tenesse mentre tu fai l'iniezione.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -