regalo del fratellino alla sorella "grande"

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

Messaggio da Cabopino » gio apr 28, 2011 1:58 pm

Anita ha regalato a Martina una bambola che fa pipi e bisgona cambiarle il pannolino.
e Martina invece un piccolo peluche Winnie

:wub: che tenerezza!


Avatar utente
Marì
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1916
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:18 pm

Messaggio da Marì » gio apr 28, 2011 1:59 pm

Io ho comprato un coniglietto tutto rosa morbidoso... di quelli non imbottiti ma piatti... ideale per la nanna.
Adesso lei quando lo prende mi dice sempre che gliel'ha regalato il suo fratello quando è nata (lo vede sempre anche nelle foto di quand'era appena nata...) che tenerezza!
Ti consiglio anche un bel regalo per il fratellone. Il mio grande ogni volta che riprende in mano il regalo ricevuto in quell'occasione si commuove. ;)
Avatar utente
Marì
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1916
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:18 pm

Messaggio da Marì » gio apr 28, 2011 2:04 pm

Ahahah non avevo capito niente...
pensavo al regalo del fratello alla sorella che deve nascere e invece è il contrario.. è il fratellino che arriva a portare un regalo alla sorella...
Allora non saprei... io ho detto al grande che noi genitori gli facevamo il regalo per essere diventato fratello maggiore.
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » gio apr 28, 2011 2:15 pm

Agnese portò ad Alice una bambola Chicco, chiccola si chiama se non sbaglio, Ali ancora si ricorda che quello è il regalo della sorella quando è nata ed allora aveva 2 anni e mezzo!!!!
Avatar utente
madda77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 947
Iscritto il: gio apr 16, 2009 10:56 pm

Messaggio da madda77 » ven apr 29, 2011 6:05 am

Smilla ha scritto:Damiano porterà a Edoardo il Teletubbies giallo!
Ahahah, mi sono intrufolata volentieri nel post di Nancy per carpire suggerimenti, visto che anch'io sono in alto mare nella scelta.
Questa del teletubbies di peluche la prenderò senz'altro in considerazione, visto che mio figlio è entrato nella fase in cui, quando li vede in televisione, s'imbambola e ride di gusto! :ok:
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » ven apr 29, 2011 7:58 am

Sto pensando anch'io cosa regalare ad Agata quando nascerà la sua sorellina.
mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » ven apr 29, 2011 8:10 am

Alex ha "portato" a Cristian un pacco sorpresa di quelli che si trovano nelle edicole(si lo so niente di che ma lui è tanto felice quando ne riceve uno) e invece lui ha regalato ad Alex un suo peluche e il ciuccio....
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » ven apr 29, 2011 8:17 am

Linda ha portato a Tommy un modellino di Ducati MotoGP e un canestro di Cars
Rispondi